Andrea Iannone su Jeremias “Mi hai insegnato ad amare di più”

Andrea Iannone, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una dedica molto significativa per Jeremias Rodriguez.

Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez non sono solo ex cognati, ma hanno costruito nel tempo una gran bella amicizia. I due vengono spesso paparazzati insieme e anche dai rispettivi profili Instagram ci regalano fotografie ‘di coppia’. Nelle ultime ore, il pilota di Moto GP ha voluto pubblicare un post social con una dedica al fratellino di Belen davvero significativa.

Pura amicizia o riavvicinamento tra i due ex fidanzati?

La dedica di Andrea Iannone

Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez non hanno in comune solo Belen Rodriguez, ma anche un rapporto d’amicizia molto solido. Nonostante il pilota di Moto GP si sia lasciato da qualche tempo con la bella showgirl argentina, i due continuano ad essere spesso fotografati insieme. Inoltre, sia Andrea che Jeremias pubblicano spesso post o Stories Instagram in cui appaiono entrambi.

Nelle ultime ore, Iannone ha postato una dedica per l’ex cognato utilizzando parole davvero significative. L’ex fidanzato di Belen, a didascalia di uno scatto che lo ritrae con Jere, scrive: “Tu mi hai insegnato ad amare gli altri più di quanto io ami me stesso”. Il loro legame sembra puro e disinteressato e pare che vada ben oltre il semplice rispetto che si può instaurare tra cognati. Dopo la fine della relazione con Belu infatti, i due hanno continuato a vedersi e a frequentarsi come facevano prima.

Nelle ultime settimane, in occasione del trentesimo compleanno del Rodriguez, Iannone e la showgirl erano seduti allo stesso tavolo, uno di fronte all’altra, e non hanno mostrato il minimo imbarazzo. Il settimanale Diva e Donna sostiene che tra i due possa essere tornato il sereno, ma, almeno per ora, non arriva nessuna conferma dai diretti interessati. L’unica certezza che abbiamo è il legame profondo che unisce Andrea e Jeremias.

andrea

Andrea e Jeremias

Dopo il compleanno di Rodriguez junior, Andrea e Jere sono partiti alla volta della Spagna, dove il campione aveva una gara in programma. Il fratellino di Belen, ha accompagnato il suo amico e ha documentato sui social ogni attimo del Circuito di Valencia. Qualche malelingua sostiene che Jere stia premendo affinché la sorella torni insieme ad Andrea. Personalmente credo che il Rodriguez sia un ragazzo dai sani principi, che sa scindere la sua vita da quella di Belu. Infatti, se la memoria non mi inganna, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ricevette una lettera da Fabrizio Corona, all’epoca ancora carcerato. Jeremias, anche in quell’occasione, aveva sottolineato che, nonostante la storia tra la sorella e l’ex re dei paparazzi fosse finita da un pezzo, tra lui e l’ex cognato era rimasto un rapporto di affetto reciproco. Insomma, questo a dimostrazione che il ragazzo argentino, non cancella dei legami ogni volta che la sorella conclude una storia d’amore. Qualche lingua ancora più cattiva delle precedenti, ipotizza anche che tra Jere e Andrea ci possa essere del tenero, considerando che il Rodriguez ha appena concluso la sua love story con Priscilla Vigano. Ecco, questo rumors mi prendo la responsabilità di smentirlo in seduta stante. L’amicizia è una delle cose più belle della vita e spesso, anche se può sembrare strano, non ha secondi fini se non quelli del reciproco affetto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni vittima di Fedez: in un video i dettagli dell’outfit

GF VIP, Benedetta Mazza si confessa “mia mamma mi manca”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media