Jeremias Rodriguez svela la verità sul bacio con il trans Josephine

Dopo le dichiarazioni di Josephine Muto sulla passione avuta con Jeremias Rodriguez, anche il fratellino di Belen racconta la sua verità.

Qualche settimana fa, Jeremias Rodriguez è balzato su tutte le pagine delle riviste di gossip per un presunto bacio, con annessa notte di passione, insieme al trans Josephine Muto. È stata proprio quest’ultima a raccontare tutto alle pagine del settimanale Io Spio.

Adesso è la volta del fratellino di Belen che racconta tutta la verità a Novella 2000.

La versione di Josephine Muto

Josephine Muto, prima di sottoporsi alle cure ormonali, ha lavorato per diverso tempo con Belen Rodriguez ed è grazie a lei che ha conosciuto Jeremias. Intervistata dal settimanale Io Spio, ha ammesso di essersi baciata con il ragazzo argentino. Josephine ha dichiarato: “Appena Jeremias mi ha visto mi è venuto incontro. Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata.

Advertisements

Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”. La Muto ha preferito non sbilanciarsi molto, ma dalle sue parole anche un bambino capirebbe a cosa allude. Se non ci fosse stato nulla oltre al bacio, avrebbe potuto non riferire il dettaglio dell’hotel.

Le ipotesi sono due: o Josephine si è costruita un film e non è avvenuto nulla di quello che ha raccontato, oppure ha voluto giocare un brutto scherzo al Rodriguez. Le alternative potrebbero essere tante, ma se dovessimo basarci sulle sue parole, potremmo affermare che tra i due c’è stata una vera e propria notte di fuoco. Josephine è una bella donna, quindi Jeremias potrebbe essere stato tranquillamente attratto da lei. Fino a qualche ora fa, il Rodriguez aveva preferito mantenere il silenzio e non esprimersi sulla questione.

Adesso però, anche lui è pronto a raccontare la sua versione dei fatti.

La verità di Jeremias Rodriguez

Dopo le dichiarazioni di Josephine Muto, anche Jeremias ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Il fratellino di Belen, raggiunto dal settimanale Novella 2000, ha deciso di svelare la verità. Il Rodriguez ammette: “No comment, non sopporto questo genere di gossip e soprattutto le persone che vanno in Tv solo per farsi notare.

Esigo più rispetto. Con questo metto fine alla questione!”. Jeremias ha parlato dell’incontro, ma non ha voluto aggiungere nulla in più. Dalle sue parole però, qualche deduzione possiamo anche farla. Il bel ragazzo argentino, oltre a dichiarare di non essere attratto da questo tipo di gossip, aggiunge anche che non ama le persone che fanno di tutto per apparire in televisione. Dalle dichiarazioni del Rodriguez si coglie una vena polemica, e si comprende che lui non è affatto d’accordo con la versione dei fatti raccontata da Josephine. Insomma, magari un bacio ci sarà anche scappato, ma la notte di passione non dovrebbe esserci stata. In parte, che la Muto possa aver avuto voglia di avere i riflettori puntati su di lei, è più che plausibile: dalla sua ultima esperienza in Tv qualche tempo è passato. Insomma, la certezza non possiamo averla né sulle dichiarazioni dell’uno, né tantomeno su quelle dell’altro, quindi ci fermiamo al 50 e 50.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vieni da Me, Manuela Arcuri in imbarazzo: “Mi lavo tutti i giorni”

Uomini e Donne, Andrea Cerioli vs Ivan: il pubblico si schiera

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media