Jennifer Lopez: la sua prima collezione di intimo è da non perdere

Condividi

E’ ufficiale: Jennifer Lopez ha appena lanciato la sua prima collezione di intimo! E si tratta di pezzi assolutamente raffinati e ricercatissimi.

Se anche voi siete curiose di saperne di più, allora questo è l’articolo giusto per voi! Scopriamone di più insieme.

Jennifer Lopez e la sua bellissima collezione di intimo, con una firma speciale

La partnership tra Intimissimi e Jennifer Lopez è stata rafforzata dopo che un anno fa, l’artista statunitense è diventata l’ambasciatrice globale del brand italiano di lingerie. Perciò, la società ha annunciato l’uscita di una collezione ideata insieme, che sarà disponibile a partire dal 18 ottobre online e nei flagship, e dal 23 ottobre nei negozi Intimissimi di tutto il mondo in limited edition.

Jennifer Lopez e Intimissimi si sono uniti per presentare la nuova collezione “This is me…Now”.

Dal suo inizio nel 1996, Intimissimi ha deciso per la prima volta di collaborare con un artista nella creazione di una linea. Il comunicato stampa afferma che la collezione è ispirata all’imminente album di Jennifer Lopez, ‘This Is Me…Now’, che esplora il suo profondo viaggio di trasformazione, crescita personale, auto-riflessione e consapevolezza.

La linea lingerie trasmette con abilità i concetti di evoluzione e forza interiore attraverso una raffinatezza moderna e l’idea di emancipazione.

La comunicazione sul brand e i dettagli di stile

Questa bellissima collezione di 40 pezzi è realizzata con tessuti pregiati come la seta, arricchiti da ricami di lusso e pizzi. L’artista ha reso omaggio alla linea includendo un suo portafortuna: un ciondolo a forma di colibrì. La palette si compone di tre colori: il nero, per un look elegante; champagne per uno stile sofisticato; e un verde vibrante per distinguersi.

La presentazione della collaborazione tra Intimissimi e Jennifer Lopez e stata accompagnata da una campagna che include l’anteprima del nuovo singolo dell’artista. Sotto la direzione creativa di Riccardo Ruini, con l’occhio del regista Francesco Carrozzini e l’obiettivo del fotografo Norman Jean Roy, la campagna ritrae la bellezza femminile in un ambiente sognante e delicato, come spiega il marchio.

I video mostrano come Jennifer Lopez, nel suo processo creativo, dia forma al suo nuovo brano e alla sua prima linea di lingerie, condividendo la sua visione sull’importanza di esprimere la propria forza interiore, la fiducia in se stesse e l’autenticita che le donne rappresentano – valori che Intimissimi promuove da anni.

La campagna

L’inizio della campagna globale è supportata da una serie di eventi: JLo avvierà la campagna il 18 ottobre alle 9 di mattina (ora di New York) e le 15.00 in Italia. Successivamente, ci saranno eventi nei principali punti vendita Intimissimi in 20 Paesi del mondo, compresi Stati Uniti, Francia, Cina, Giappone, Hong Kong e Italia. Il negozio Intimissimi di corso Vittorio Emanuele a Milano si trasformerà in un “luogo intimo in cui la creatività si unisce all’artigianato, evidenziando tutti i passaggi che hanno portato alla realizzazione della collezione“.

Inoltre, un angolo sarà dedicato al processo creativo e una postazione con un reggiseno smontato spiegherà al pubblico i vari componenti, mettendo in evidenza l’artigianalità del marchio.

Davvero bellissimi, i pezzi della nuova collezione di J-Lo non si limitano solo alla lingerie: anche i pigiami e il loungewear hanno ampio spazio nella linea, tra sete e pizzi.

E voi? Avete già acquistato qualche pezzo di questa splendida linea?

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Victoria Beckham e la sua camicia bianca: perché tutti ne parlano

Abiti da sposa in tendenza: la nuance champagne per un matrimonio frizzante