Jennifer Lopez, fisico da urlo a 49 anni: lo scatto fa impazzire i fan

Jennifer Lopez ha posato per la copertina di InStyle con indosso un vestito di Valentino che lascia intravedere tutte le sue forme.

Jennifer Lopez ha posato per la copertina di InStyle indossando un vestito di Valentino che ha lasciato scoperte tutte le sue candide forme. Lo scatto, postato sui social, ha ricevuto milioni di like e infiniti commenti. La cantante, durante l’intervista rilasciata allo stesso magazine, ha rivelato come, a 49 anni, riesce ancora ad avere un fisico da urlo.

Lo scatto di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha posato per la copertina di InStyle e lo scatto, diventato virale, è veramente stupendo. La cantante appare con un abito verde firmato Valentino, che le lascia scoperte molte delle sue curve e sia i maschietti che le femminucce lo gradiranno sicuramente. Una vera e propria venere, che, a 49 anni, mostra un fisico da urlo. Per JLo l’allenamento fisico è molto importante e spesso pubblica sui suoi profili social le sessioni di allenamento alle quali si dedica con costanza.

Durante il servizio fotografico, ha rilasciato anche un’intervista nella quale ammette quanto sia importante per lei lo sport. Jennifer ha dichiarato: “Mi prendo cura di me stessa e si vede”. La Lopez, spesso criticata per il suo florido lato B, ne va fiera e ammette che è un bene di famiglia, che si tramandano da generazioni e generazioni. La cantante rivela: “Nella mia famiglia le curve sono glorificate e sono parte della cultura.

È qualcosa tipo: ‘Jennifer ha un sedere grande e va benissimo”. Effettivamente, tutte le critiche che la donna riceve sono davvero incomprensibili. Jennifer non sarà mai una donna magra come uno stecchino e, personalmente, credo che sia bellissima anche per questo. Come fa a mantenersi in forma? Ci sono degli accorgimenti che non dimentica mai: dormire bene e nella giusta dose e non bere caffeina e alcolici. Rivela però che, a causa dell’intensa attività fisica, soffre spesso di mal di schiena.

Ma cosa avrebbe fatto se non si fosse dedicata alla musica?

Jennifer

Le ambizioni di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha parlato anche delle scelte che ha fatto nella sua vita e di quelle che avrebbe fatto se non si fosse dedicata alla musica. JlLo dichiara: “Se non avessi avuto certe ambizioni, forse mi sarei sposata dopo la scuola, avrei avuto dei bambini e lavorato in banca a Castle Hill, come mia zia. Ma i miei sogni e le mie idee erano differenti”. La Lopez sarebbe diventata un’impiegata di banca del Bronx, se solo la sua splendida voce non le avesse aperto la strada della musica. Jennifer ha un’idea precisa anche sul ruolo della donna nella nostra epoca. Un momento d’oro, perché il sesso femminile non è più discriminato e può scegliere se essere una ballerina, una cantante o una commessa. Il giudizio degli altri non pesa più come un tempo, questo è il pensiero di JLo. La cantante ammette: “D’altronde per me tutto è iniziato così. Con lo spettacolo. E perché non si può essere un’attrice comica e drammatica allo stesso tempo? Ok, non tutte ci riescono. Ma lasciate stare quelle che ci riescono, lasciatele essere quello che sono”. Jennifer infatti, non ha avuto solo un grande successo nel mondo della musica, ma anche in quello del cinema. Insomma, la Lopez può dirsi veramente soddisfatta, sia per la carriera che per la sua bellezza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi e Matteo Salvini in crisi per la lontananza?

Maurizio Costanzo Show, Romina Power: “Ylenia è viva…”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.