Jennifer Lopez e Marc Anthony si esibiscono insieme ad American Idol

Jennifer Lopez in Versace
Mercoledì scorso è andata in onda l’ultima puntata di American Idol, una delle trasmissioni più amate della televisione statunitense che può vantare di avere fra i giudici di gara nientemeno che Jennifer Lopez.
Per il gran finale di stagione, si sono esibite Beyoncé e Lady Gaga, che hanno presentato rispettivamente i loro due ultimi singoli 1+1 e The Edge of Glory.

Dopo di loro, è venuto il turno della stessa Jennifer, che ha ballato sulle note della canzone Aguanile cantata lì in diretta dal marito Marc Anthony (lo stesso brano che egli ha eseguito per il film El Cantante, incentrato sulla storia del divo Hector Lavoe). Per l’occasione, Jennifer ha scelto un abito corto e molto scintillante di Versace.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il calendario del fotografo Jaroslav Wieczorkiewicz con modelle vestite di latte

L’alta moda donna di Daniela di Francesco

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media