Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrov insieme: serata tra Friends

Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrov hanno mandato in tilt i social. Le tre girls di Friends sono insieme: reunion in vista?

Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrov hanno piacevolmente sorpreso tutti i loro fan. Le tre amiche di Friends hanno pubblicato sui social uno scatto che le ritrae durante una serata speciale. Qual è l’occasione? I tanti seguaci della popolare serie tv hanno una grande speranza: la reunion.

Jennifer, Courteney e Lisa

L’ultima puntata di Friends è andata in onda ben 15 anni fa, ma per i fan della serie tv sembra ieri. Forse, proprio per questo motivo lo scatto condiviso da Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrov ha ottenuto grande successo. Le tre amiche, che non hanno mai fatto mistero di avere un legame profondo anche fuori dal set, si sono incontrate per trascorrere una piacevole serata insieme.

Advertisements

A didascalia dello scatto, nel profilo Instagram della Aniston, si legge: “Salve dalle ragazze dall’altra parte del corridoio”. Lisa, invece, condividendo un altro momento divertente della cena, ha scritto: “Beatitudine. E più felicità”. Insomma, le tre girls di Friends, ogni volta che hanno la possibilità di incontrarsi, sono felici come non mai. I fan, neanche a dirlo, hanno riempito l’immagine di like e commenti. Mentre Jennifer ha ottenuto oltre 8 milioni di pollici in su, la Kudrov si è fermata a quasi 2 milioni.

Le protagoniste di una delle serie tv più amate degli anni Novanta hanno ancora tantissimi seguaci e gli stessi sperano ancora che ci possa essere un loro ritorno in televisione. Sulla rivista People, in merito all’amicizia che ha sempre unito i sei attori, uno degli addetti ai lavori ha dichiarato: “Si sono davvero appoggiati gli uni agli altri (…) Il fatto che siano stati lì l’uno per l’altro in tempi felici e tristi dice molto”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data: 12 Gen 2020 alle ore 4:21 PST

Il ritorno di Friends

Da anni si vocifera una probabile reunion di Friends, ma fino ad oggi non si è concretizzato nulla. Recentemente diverse fonti hanno confermato che il cast al completo potrebbe tornare in televisione per uno speciale organizzato da HBO Max, piattaforma streaming che verrà lanciata nel 2020, e su cui la serie emigrerà da Netflix. Sulla rivista People si legge: “I dettagli sono molto riservati. Stando a qualche indiscrezione, i sei attori potrebbero tornare a sedersi sull’indimenticabile divano arancione del Central Perk, ma non si tratterebbe di una nuova stagione di Friends. HBO Max, per ottenere i diritti di Friends, ha sborsato la bellezza di 425 milioni di dollari e molti media credono che la società stia pensando ad una grande operazione di lancio. Lo scatto che ritrae Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrov insieme potrebbe confermare che lo speciale è stato già registrato. Non possiamo fare altro che attendere qualche news.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lisa Kudrow (@lisakudrow) in data: 12 Gen 2020 alle ore 7:19 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristiano Malgioglio contro Salvo Veneziano: “Disgustoso”

Chi è Stefania Craxi: cosa fa nella vita la figlia di Bettino

Leggi anche
  • Chi è Amanda BeardChi è Amanda Beard: curiosità e vita privata della nuotatrice

    Chi è Amanda Baerd eccellenza americana nel mondo del nuoto. Dalla prima olimpiadi nel 1996 alla sua vita come modella negli anni 2000.

  • chi è daniela colluChi è Daniela Collu: carriera e curiosità della conduttrice radiofonica

    Conosciuta con il nickname di Stazitta, Daniela Collu divide la sua carriera tra radio e la tv. Ma trova spazio anche per la scrittura.

  • ornella vanoni storiaLa storia di Ornella Vanoni: la carriera e gli amori della cantante

    Una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana: tutto su Ornella Vanoni.

  • 
    Loading...
  • chi è Paing TakhonChi è Paing Takhon: carriera e curiosità del modello

    É considerato il Jason Momoa asiatico, ma è anche un artista molto talentuoso oltre che molto generoso. Scopriamo qualcosa in più su Paing Takhon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.