Jennifer Aniston festeggia il compleanno: come essere sexy a 51 anni

| |

Jennifer Aniston ha spento 51 candeline e Interview Magazine le ha dedicato una copertina davvero sexy.

Jennifer Aniston, lo scorso 11 febbraio, ha compiuto 51 anni e la rivista Interview Magazine ha deciso di farle un bel regalo di compleanno: una copertina davvero sexy. L’attrice ha accolto con gioia il cadeau e ha condiviso gli scatti sul suo profilo Instagram. Qual è il segreto per avere, nonostante l’avanzare del tempo, un corpo così?

Jennifer Aniston: il compleanno

Jennifer Aniston ha spento 51 candeline, ma il tempo non sembra scalfire la sua bellezza. La rivista Interview Magazine per festeggiare il suo compleanno le ha regalato una copertina degna di nota. L’attrice è estremamente sexy e sfoggia un corpo a dir poco perfetto. Jennifer, per ringraziarli, ha condiviso su Instagram un paio di scatti dello shooting e ha scritto: “Grazie Interview Magazine per questa sorpresa di compleanno. Non avevo idea che sarebbe uscito oggi. Sentirsi orgogliosi e onorati di festeggiare con questa copertina. Grazie al team di Interview Magazine per aver celebrato le donne di ogni età… compiere 51 anni è piuttosto divertente”. La Aniston ha festeggiato il compleanno lo scorso 11 febbraio, ma la sorpresa della rivista è arrivata soltanto adesso.

Sono poche le colleghe che possono vantare la sua stessa forma fisica e sono molte quelle che vorrebbero conoscere il suo segreto. Saranno i successi a mantenerla giovane? Soltanto qualche giorno fa, infatti, ha vinto un Screen Actors Guild Awards con la serie The Morning Show e sembra che la sua popolarità stia vivendo una sorta di ‘seconda giovinezza’.

Le confidenze a Sandra Bullock

L’intervista che Jennifer ha concesso a Interview Magazine è stata raccolta dalla collega Sandra Bullock. Le due donne hanno ammesso che si sono conosciute anni fa perché hanno condiviso lo stesso fidanzato, l’attore Tate Donovan, e sono diventate amiche ubriacandosi insieme a un matrimonio. Un racconto esilarante, che ha reso la chiacchierata ancora più divertente. La Bullock ha sottolineato più volte la natura solare e gioiosa della collega e la Aniston ha spiegato che la sua positività è venuta alla luce perché ha avuto un’infanzia difficile.

Soltanto qualche giorno fa, in merito alla mamma, l’ex moglie di Brad Pitt ha dichiarato: “Mia madre mi ha sempre criticata. Molto. Perché lei era una modella, era magnifica, stupenda. Io non lo ero. Non lo sono mai stata. Sinceramente, ancora oggi non penso di esserlo, il che va bene. Era anche capace di essere implacabile. Era in grado di portare rancore in un modo che io trovo così meschino”. Jennifer ha raccontato alla Bullock di essere cresciuta in una famiglia un po’ problematica e che la positività è stata per lei l’unica via di fuga. Ha ammesso: “Penso che derivi dall’essere cresciuta in una famiglia che è stata destabilizzata e si è sentita insicura, guardando gli adulti essere scortesi l’uno con l’altro e testimoniando certe cose sul comportamento umano che mi hanno fatto pensare: ‘Non voglio farlo. Non voglio essere quello. Non voglio provare questa sensazione che sto provando nel mio corpo ora. Non voglio che la provi nessun altro con cui io sarò mai in contatto’”. Con il sorriso sempre sulle labbra, la Aniston è arrivata a compiere 51 anni ma a dimostrarne 30. Che dite, non sarà proprio la positività a mantenerla bellissima? Provare non costa nulla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data: 11 Feb 2020 alle ore 1:11 PST

Scrivi un commento

1000

New York Fashion Week 2020: debutta la prima modella in carrozzina

Heater Parisi, Coronavirus: “Italia mia, non ti riconosco più”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.