Notizie.it logo

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme?

Brad Pitt

Sono sempre più insistenti i rumors che vedono Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme.

Sono sempre più insistenti i rumors che vedono Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme. I due si sarebbero rivisti, grazie a George Clooney, e starebbero addirittura progettando un figlio insieme. Le riviste Usa non fanno altro che parlare di questo ritorno di fiamma e azzardano anche qualcosa in più: affermano che Angelina Jolie sarebbe furiosa.

Il gossip

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati single, questo è un dato noto ormai da tempo. Brad era legato all’attrice Angelina Jolie, donna per la quale aveva lasciato la bella Jennifer. Il tutto avveniva nel lontano 2005, sul set di Mr & Mrs Smith, quando Pitt incontra Angelina e scatta il colpo di fulmine. L’uomo non ci pensa due volte a lasciare la Aniston, nonostante gli innumerevoli pareri contrari dei fan.

Costruisce così la sua famiglia perfetta, chiamata con affetto i Brangelina, allargata dall’arrivo di sei figli. Tutto perfetto fino a settembre 2016, quando la coppia arriva al capolinea. Jennifer Aniston, dal canto suo, dopo essere stata mollata da Brad riprende la sua vita in mano, legandosi all’attore e regista Justin Theroux. L’ex attrice di Friends porta avanti questo suo grande amore fino a febbraio 2018, quando il matrimonio va in frantumi. Fino a qualche tempo fa, nessuno avrebbe più creduto che i due ex, Brad e Jeniffer, potessero tornare insieme, invece secondo la rivista Star i due starebbero per uscire allo scoperto. Sembra che il loro riavvicinamento sia stato favorito da una terza persona, George Clooney. L’attore è amico di entrambi e, qualche mese fa, avrebbe fatto in modo di farli incontrare ad una festa.

Sempre secondo un noto magazine, InTouch, non solo Brad e Jennifer sarebbero tornati insieme, ma starebbero anche coronando il sogno di avere un bebè tutto loro. Altri giornali riferiscono addirittura che Angelina Jolie sarebbe infuriata per questo ritorno di fiamma. Solo gossip o c’è del vero? Per il momento nessuno dei due smentisce o avvalora le voci che circolano.

Brad

Brad e Jennifer

Vi ricordate com’erano belli Jennifer e Brad insieme? Non che la Jolie sia da meno, che sia chiaro, ma per i nostalgici degli anni Novanta, la coppia simbolo resta la loro. Il matrimonio durò dal 2000 al 2005, quando la terza incomoda, una Lara Croft da far perdere la testa, si insinuò nella relazione. All’epoca la Aniston, aveva appena perso la sua prima gravidanza e stava attraversando un momento molto delicato e, secondo il giornale InTouch, un’amica di Jennifer, avrebbe affermato non solo che i due sono tornati insieme, ma che vorrebbero riprovare ad avere un figlio insieme. Vorranno sanare la vecchia ferita? Non possiamo affermarlo con certezza, ma se così fosse sarebbe un sogno per quanti non hanno mai dimenticato la coppia Pitt – Aniston.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche