Meglio jeans con o senza buchi

I blue jeans sono pantaloni nati come capo da lavoro, ma con il tempo sono diventati invece oggetti di alta moda, tanto da essere personalizzati e griffati in molti modi diversi dai più grandi stilisti.

Due sono gli aspetti che rendono tanto popolari i jeans: la loro caratteristica primaria è sicuramente la robustezza, ma anche la versatilità.

Si possono indossare per andare al lavoro, in uno stile casual; ma abbinati ad una giacca elegante per lui, o a dei tacchi a spillo per lei, diventano anche dei capi eleganti per una serata speciale.

Il mondo dell’abbigliamento femminile poi si è sbizzarrito a decorare i jeans con strass, catenelle e inserti preziosi, per farne già di partenza un capo elegante. Inoltre, tanto per gli uomini che per le donne, ci sono le due varianti: ovvero i jeans con i buchi, o senza.

La moda del jeans strappato è davvero intramontabile: l’aspetto finto trasandato e trascurato in realtà è molto di tendenza, ma soprattutto per gli uomini. Le donne invece dovrebbero sempre apparire in ordine: quindi, sì ai jeans con i buchi e gli strappi per lui, ma meglio integri e senza buchi per lei.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere gli smalti per le unghie

E’ arrivato il tutorial smokey Casa Delight

Leggi anche
  • sanremo 2021 arisa braccialeSanremo 2021: Arisa sfoggia un bracciale dal significato nascosto

    Il significato e il valore del bracciale che la cantante Arisa ha indossato sul tailleur rosso durante il Festival di Sanremo 2021.

  • sanremo 2021 pagelle look prima serataSanremo 2021, le pagelle ai look della prima serata

    Sanremo 2021 ha aperto i battenti: le pagelle dei look della prima serata.

  • trench da donnaTrench da donna: i modelli in trend

    Il trench da donna è un capo che si adatta molto bene alla primavera abbinandolo ai vari outfit e modelli in commercio.

  • cappelliCappelli primaverili da donna: i trend del 2021

    I cappelli per la primavera sono di vari modelli, come il cappello da pescatore o il Panama, uno dei più apprezzati e noti.

Contents.media