Meglio jeans con o senza buchi

I blue jeans sono pantaloni nati come capo da lavoro, ma con il tempo sono diventati invece oggetti di alta moda, tanto da essere personalizzati e griffati in molti modi diversi dai più grandi stilisti.

Due sono gli aspetti che rendono tanto popolari i jeans: la loro caratteristica primaria è sicuramente la robustezza, ma anche la versatilità.

Si possono indossare per andare al lavoro, in uno stile casual; ma abbinati ad una giacca elegante per lui, o a dei tacchi a spillo per lei, diventano anche dei capi eleganti per una serata speciale.

Il mondo dell’abbigliamento femminile poi si è sbizzarrito a decorare i jeans con strass, catenelle e inserti preziosi, per farne già di partenza un capo elegante. Inoltre, tanto per gli uomini che per le donne, ci sono le due varianti: ovvero i jeans con i buchi, o senza.

La moda del jeans strappato è davvero intramontabile: l’aspetto finto trasandato e trascurato in realtà è molto di tendenza, ma soprattutto per gli uomini. Le donne invece dovrebbero sempre apparire in ordine: quindi, sì ai jeans con i buchi e gli strappi per lui, ma meglio integri e senza buchi per lei.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Nicola Peltz BeckhamGCDS sceglie Nicola Peltz Beckham come testimonial

    Come testimonial, il noto brand di lusso GCDS ha scelto Nicola Peltz Beckham, moglie di Brooklyn, figlio di Victoria e David Beckham.

  • SanremoGli outfit più iconici del Festival di Sanremo dal 1951 ad oggi

    Nel corso degli anni il Festival di Sanremo ha incantato gli spettatori, non solo per la musica meravigliosa, ma anche per i look sfoggiati sul palco.

  • La giacca con sciarpa di Toteme è il capo di tendenza di febbraioToteme, la giacca con sciarpa è il trend di febbraio

    La giacca con sciarpa di toteme: modello, prezzo, come abbinarla

  • San ValentinoCome vestirsi a San Valentino: idee e consigli per lei

    San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di pensare al look giusto per questa occasione speciale. Ecco qualche utile consiglio.

Contentsads.com