Jasmine Carrisi: “Non sto con Giovanni Antonacci e non sono incinta”

Jasmine Carrisi a Live - Non è La D'Urso fa chiarezza su tutto quello che i giornali dicono di lei e che quasi sempre non è vero.

Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e di Albano Carrisi, è stata ospite a Live – Non è La D’Urso per la prima puntata della nuova stagione del programma. Insieme a mamma Loredana Jasmine ha fatto finalmente chiarezza su una serie di informazioni più che false che sono spuntate in giro sulla rete a partire da alcune fotografie.

Jasmine Carrisi: “Incinta? Solo grassottella!”

Qualche tempo fa Jasmine Carrisi aveva pubblicato sui propri social una fotografia con Giovanni Antonacci, figlio del celebre papà Biagio e amico di Jasmine da diverso tempo.

I due non avevano minimamente immaginato quale putiferio avrebbe scatenato sui social quella fotografie e, per questo motivo, avevano deciso di pubblicarla con estrema leggerezza. Si sono probabilmente pentiti subito dopo, nel momento in cui è scoppiato il gossip più insistente in merito non solo a una loro relazione sentimentale ma addirittura intorno a una gravidanza di Jasmine.

La storia naturalmente non avrebbe potuto essere più lontana dalla realtà, ma come si sa le voci che vengono generate dal tam tam incontrollato sui social sono dure a morire. Nella speranza di mettere tutto a tacere, Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso hanno deciso di parlarne in televisione nel salotto di Barbara.

Con Giovanni siamo amici. Abbiamo postato una foto insieme e non pensavo che potesse nascere tutto questo putiferio sui giornali, ma non c’è niente da nascondere. La gravidanza? Avrò esso su qualche chilo!

Jasmine Carrisi vittima degli haters

A causa dell’enorme notorietà dei suoi genitori e anche a causa del fatto che mamma Loredana abbia un amore particolare per i salotti televisivi, Jasmine Carrisi si è trovata involontariamente sotto l’occhio spietato dei social e dei giornali di cronaca rosa.

Inevitabilmente, a causa anche della sua giovanissima età, Jasmine è stata vittima di una serie di attacchi da parte di hatersche l’hanno accusata tra le altre cose di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Come ha spiegato in una recente intervista al settimanale Lei, Loredana Lecciso è però molto tranquilla in merito alla questione:

Grazie a Dio è molto brava nel valutare e nel discernere la fonte dell’attacco. Jasmine è capace di ponderare qualsiasi messaggio le arrivi senza farne un dramma perché identifica chi vuole colpirla e non se ne fa un problema.

Con la battuta sul fatto di essere aumentata di peso Jasmine Carrisi ha dimostrato che sua madre ha proprio ragione su di lei, ma sfortunatamente non tutte le giovani vittime degli haters sui social hanno la stessa forza d’animo.

“Non fatevi bullizzare”

Partendo dall’esempio di sua figlia, che tra le altre cose vorrebbe studiare psicologia dopo le scuole superiori, Loredana Lecciso ha anche invitato le famiglie a essere particolarmente vicine ai figli adolescenti, e questi ultimi a confidarsi con i loro cari.

Non fatevi bullizzare! Verificate la fonte e non fatene un dramma. Parlatene in famiglia. In queste persone che spesso fanno commenti negativi non c’è cattiveria ma semplicemente malcontento.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nancy Brilli confessa: “Sono single ma gli uomini non mancano”

Mariano Di Vaio, papà per la terza volta: è nato Filiberto Noah

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.