Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Per la prima volta la showgirl Loredana Lecciso ha confermato di poter cedere alla tentazione di diventare una concorrente del 'Grande Fratello Vip'.

La biondissima Loredana Lecciso potrebbe diventare una dei prossimi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘. Questa è l’indiscrezione che ha lasciato trapelare proprio lei durante un’intervista. Dando le sue motivazioni. Non sarebbe la prima volta che gli autori del reality show Mediaset la vorrebbero nel cast del programma. In passato infatti è già stata ampiamente corteggiata.

La cosa però non è mai andata a buon fine e ci sono delle motivazioni forti alla base della sua decisione di non diventare una concorrente della trasmissione di Canale 5.

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip?

Una lunga intervista al settimanale gossipparo ‘Chi’ ha permesso di scoprire qualcosa di più in merito a Loredana Lecciso e al suo rapporto con i reality show. La compagna di Al Bano e madre di due dei suoi figli si è lasciata andare ad una chiacchierata molto confidenziale.

Si sa che è in preparazione la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Questa volta al timone ci sarà Alfonso Signorini, che è proprio il direttore di ‘Chi’, la rivista che l’ha intervistata. Il presentatore della trasmissione è confermato. Adesso bisogna trovare i concorrenti vip.

Loredana Lecciso sarebbe disposta a partecipare al ‘Grande Fratello Vip‘? Non è da escludere questa volta. Lei stessa ha spiegato come mai e cosa ci sarebbe di diverso rispetto alle precedenti edizioni del reality show.

Questa volta la showgirl sarebbe tentata dal fatto che al timone della trasmissione c’è Signorini. Secondo lei il direttore di ‘Chi’ ha “un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di me“.

Nuova concorrente del reality

La Lecciso non ha comunque confermato che accetterebbe al 100% la proposta di partecipare alla prossima edizione del ‘GF Vip’ condotta da Signorini. Il fatto è che non sa se ne avrebbe il coraggio.

Anche in passato era stata contattata. Più volte. Ma come ammette lei stessa, ha sempre rifiutato. Non c’è mai stata una sola volta, tranne quest’ultima in lavorazione, in cui la possibilità di accettare l’abbia sfiorata. E c’è un motivo.

La compagna di Al Bano ha confessato che non riuscirebbe a mostrarsi senza trucco in pubblico. Ha confessato di aver “sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità“. I suoi fans sanno quanto sia bella anche senza trucco e che il carattere fa molto, non è solo questione di aspetto fisico. Ma lei non si sentirebbe a proprio agio. Anzi, l’idea che si è fatta nella sua testa sarebbe quella di dover “girare nella casa con un passamontagna“.

Sicuramente la sincerità di Loredana Lecciso è da apprezzare. Come il fatto che con queste dichiarazioni ha confermato che lei, nell’intimità di casa, si mostra in maniera differente rispetto a quando compare in pubblico. Sicuramente sceglie un abbigliamento comodo e confortevole, non si trucca e non mette in primo piano l’apparenza. Cosa che invece fa quando sa di dover comparire in televisione o sui social. All’interno della casa più spiata d’Italia non si sentirebbe a proprio agio e darebbe quindi un’immagine snaturata di quella che è la vera Lecciso. Magari attirandosi le critiche degli haters e dei telespettatori e venendo punzecchiata dal conduttore di turno. A meno ché si tratti di Signorini e della sua sensibilità superiore.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric e Fabrizio Corona: denuncia per l’ex re dei paparazzi

Chi è Ana Mena: curiosità sulla cantante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.