Jane Alexander criticata su Instagram: “Sei troppo convinta”

Jane Alexander è stata presa di mira da qualche leone da tastiera che non ha gradito un suo scatto in costume. L’attrice, stanca, risponde a tono.

Jane Alexander continua ad essere oggetto di critiche social. La bella attrice di Elisa di Rivombrosa, stanca dei continui attacchi, fatti soprattutto per il suo fisico, ha risposto a tono ad uno dei tanti leoni da tastiera che ogni giorno visitano il suo profilo Instagram.

Fortunatamente Jane è una donna forte, che non si abbatte per delle sterili accuse, tra l’altro infondate.

Il post di Jane Alexander

Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Jane Alexander è tornata sulla cresta dell’onda. La donna, oltre ad essere una bravissima attrice, è anche una doppiatrice di talento e non vederla più apparire in Tv era davvero un peccato. Per sua stessa ammissione, non sappiamo ancora in quale veste e in quale film torneremo a vederla recitare, ma qualcosa in ballo c’è.

Ora, prospettive lavorative a parte, la Alexander è molto attiva anche sui social, dove quotidianamente pubblica scatti stupendi e perle di saggezza che meritano attenzione. Purtroppo però, i leoni da tastiera, che vivono di pane e odio, l’hanno presa di mira fin dai primi giorni di permanenza nella casa del GF, soprattutto a causa del suo fisico. Rispetto a quando la vedevamo recitare in Elisa di Rivombrosa infatti, Jane è visibilmente dimagrita, ma ha anche spiegato di aver avuto seri problemi all’intestino.

Nonostante ciò, molti utenti del web non accettano che lei continui a mostrarsi in pose talvolta sexy e poco vestita ed è proprio uno di questi scatti che ha infastidito l’ennesimo haters. La Alexander ha postato una fotografia che la ritrae in costume sdraiata a bordo piscina e, a didascalia, scrive: “Ma sì, calze a rete in piscina e via. (Scatenate l’inferno)”. L’attrice, probabilmente, sapeva già che con questo scatto avrebbe scatenato qualche commento poco opportuno, e tanto è stato.

Le critiche a Jane Alexander

Il post di Jane è stato apprezzato da tantissimi follower, ma qualcuno si è fatto notare per non aver affatto gradito lo scatto. Un utente, visti i tanti commenti positivi che la Alexander ha ricevuto, scrive: “Di viso non è bella sicuramente e fisicamente, forse vestita, riesce a essere carina perché nasconde un fisico che di bello non ha niente. Questo è il mio pensiero”. Diciamo che l’autore di questo commento non è stato affatto carino, ma poteva essere anche molto più cattivo e forse è proprio per questo che Jane ha risposto con sportività. L’attrice ribatte: “Il tuo pensiero mi è arrivato forte e chiaro. Ti abbraccio forte”. La fidanzata di Elia Fongaro ha accettato questo commento di buon grado e il fan, forse scontento della sua risposta, ribadisce: “Convinta di poterselo permettere”. È a questo punto che la Alexander perde la pazienza e scrive: “Tesoro, io non vedo quale sia il tuo problema. Hai esposto il tuo pensiero? Una, due, 3 volte sotto lo stesso post? Dovresti essere soddisfatta, no? Quante altre volte vuoi dire che non sono più bella come anni fa? Dieci? 20? Pensi che possa ridiventarlo se lo fai? No, perché se funziona così fai pure, eh”. Ovviamente, le parole di Jane sono state più che apprezzate dai suoi follower che l’hanno inondata di cuoricini. Per quello che può servire, credo che la Alexander era bella ai tempi di Elisa di Rivombrosa e che oggi lo sia ancora di più.

jane

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Favoloso lascia Nina Moric per Fabiana Britto?

Stefano Sala: “Sono tornato ufficialmente single”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media