Jane Alexander “Sono una donna fortunata in amore”

Jane Alexander è tornata attiva sui social. Come sta la donna? Ha scelto Gianmarco Amicarelli o Elia Fongaro? I suoi post ci suggeriscono qualcosa.

Jane Alexander, eliminata dal Grande Fratello Vip, è tornata alla sua vita di sempre. L’attrice, durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, ha messo fine al suo fidanzamento con Gianmarco Amicarelli e ha iniziato una love story con il coinquilino Elia Fongaro.

La donna è tornata sui social e i suoi primi post fanno riflettere.

Il GF di Jane Alexander

Il Grande Fratello Vip è stato per Jane Alexander un percorso risolutivo. La donna, entrata fidanzata con Gianmarco Amicarelli, ha ricevuto anche una proposta di matrimonio dall’uomo, proprio mentre era reclusa nel reality. L’attrice però, non ha preso bene la dimostrazione d’amore e ha preferito buttarsi tra le braccia di Elia Fongaro.

Advertisements

I due gieffini hanno iniziato una love story che, sfortunatamente, è durata solo qualche giorno perché l’ex velino è stato eliminato. Nel frattempo, con Jane ancora al GF, sia il Fongaro che l’Amicarelli si sono pronunciati sulla donna. Gianmarco si è detto deluso dal comportamento della fidanzata e ignaro che tra loro ci fossero problemi di coppia. Elia, dal canto suo, non ha fatto altro che sventolare i suoi pensieri ambigui, del tipo “non mi sento legato a nessuno” oppure “quando uscirà si vedrà”.

Insomma, la sera dell’eliminazione della Alexander, l’ex velino ha accolto l’attrice in studio con un passionale bacio e tutti speravamo di vederli insieme. Invece, nulla di tutto ciò. Che fine ha fatto Jane? Perché non è con Elia? E Gianmarco? Questi sono stati i principali quesiti delle ultime ore. La donna, finalmente torna attiva sui social e ci fornisce qualche chiarimento in più.

jane

Il ritorno di Jane Alexander

Jane Alexander è tornata su Instagram. Stavamo iniziando a preoccuparci, perché, come minimo, ci aspettavamo un selfie di coppia con Elisa, sigillato con un bel bacio e, invece, silenzio assoluto. Nelle ultime ore però, l’attrice di Elisa di Rivombrosa è riapparsa sui social. Il primo post non poteva che essere con il figlio Damiano e questo è più che comprensibile. A didascalia di uno scatto che li ritrae insieme si legge: “Nessun uomo mi fa sorridere come lui”.

Una dedica dolce, che potevamo anche immaginare, considerando le belle parole che Jane ha sempre riservato per il ragazzo. Un secondo post è per quanti l’hanno sostenuta in questi 50 giorni di reclusione. Jane scrive: “Felice di essere tornata tra voi! Vi ringrazio tutti per il vostro sostegno, per l’affetto, anche per le critiche, perché no. Un abbraccio grande a tutti i miei amici, e ne ho tanti, veri, fantastici. Sono e mi sento una donna molto fortunata. La vita ora riprende nella sua normalità, e oggi vado dal mio Donald adorato a sistemare finalmente la situazione capelli, che stava sfuggendo completamento di mano”. L’attrice, oltre a ringraziare i suoi amici e i suoi fan, scherza sulla sua capigliatura che, effettivamente, aveva bisogno di un bel restauro. Ma dov’è finito Elia? E Gianmarco? L’ex gieffina non vuole ancora esprimersi, ma, da un ultimo post, sembra che abbia fatto una scelta. Si legge: “Piove.Sono per strada senza ombrello e no, non é una pioggia forte ma la giornata uggiosa mi si addice, in parte. Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante, e sorrido come una scema senza motivo, ma mi viene anche da piangere e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica. Sono circondata da amore, e questo è tutto. Respira. Respira”. Che dite? In queste parole si fa chiaramente capire un abbandono dell’Amicarelli e l’ingresso del Fongaro.

alexander

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni e la foto sexy che manda in delirio i fan

GF VIP: Dasha, la fidanzata di Stefano Sala è incinta

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.