Jane Alexander: “Elia mi manchi”

Jane Alexander si è da poco separato dal suo Elia Fongaro e ne avverte molto la mancanza. I suoi ultimi post Instagram ne sono la dimostrazione.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Jane Alexander sembra essere tornata alle vecchie glorie. L’attrice di Elisa di Rivombrosa è un fiume in piena e dai suoi canali social non manca mai di sganciare qualche perla di saggezza o di raccontare qualche aneddoto del passato, oltre, ovviamente, a dichiararsi ogni giorno più innamorata del suo Elia Fongaro.

Ed è proprio a lui che fa una dedica social da brividi.

Il post di Jane Alexander

L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata molto importante per Jane Alexander che è riuscita a dare un taglio al passato, rompendo la sua relazione con Gianmarco Amicarelli, e a riaffacciarsi alla vita con una nuova luce negli occhi. Ora, quasi al 90%, tutti i fan sono pronti a scommettere che, in questo cambiamento importante, un ruolo fondamentale lo abbia giocato Elia Fongaro.

L’ex velino, con il suo fare un tantino enigmatico, è riuscito ad entrare nel suo cuore e nella sua mente come non ci era mai riuscito nessuno e Jane è ogni giorno più entusiasta del loro rapporto. Attraverso il suo profilo Instagram, la Alexander comunica con tutti i suoi fan, raccontando sia aneddoti del passato che parlando del suo nuovo uomo. In uno dei suoi ultimi post, l’attrice ha deciso di mostrarsi completamente rasata, in uno scatto di qualche tempo fa e racconta un ‘trucchetto’ che le piaceva utilizzare.

Si legge: “Tempo fa mi rasavo i capelli. Mi piaceva tanto, a partire dalla libertà di non usare lo shampoo e il balsamo fino al fatto di essere sempre costretta ad essere me stessa, perché non avevo maschere, niente che mi nascondesse al mondo. Ogni tanto mi infilavo una parrucca e uscivo con i capelli lunghi biondi, azzurri, rossi ricci, oppure afro. Avevano nomi le mie parrucche: Baywatch, Cher. Poi improvvisamente le toglievo e ridevo alle facce delle persone ai loro sussulti, il fiato ispirato, quel suono tipo iihhhhhh. A volte ci penso ancora. Ora mi raso a 3mm, penso. Poi no. Oggi mi piace essere così, un pochino più femminile e meno aggressiva. Almeno spero. Ah, domani comunque qualcosa cambio, wait and see!”. La scelta di Jane, condivisibile o meno, ha generato molti consensi tra i suoi fan, soprattutto quando, dopo la spiegazione del suo taglio alla ‘Salvate il soldato Jane’, ha scritto un bel “mi manchi”, dedicato ovviamente ad Elia. I sostenitori della coppia, i cosiddetti Jelia, sono andati in estasi e hanno riempito di like il post della Alexander. La bella attrice però, non si è fermata qui, ma ha postato un altro scatto, decisamente bollente, in cui la sua ‘mancanza’ è dichiarata in maniera più limpida.

jane

Jane ed Elia innamorati pazzi

Jane ed Elia appaiono ogni giorno più innamorati. I due, dopo la fine del Grande Fratello Vip, si sono separati solo per qualche giorno e sono sempre apparsi più affiatati che mai. Dopo aver trascorso il Capodanno insieme, i Jelia si sono nuovamente allontanati e la Alexander sta soffrendo molto non vedendo più Elia in giro per casa. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice non può fare a meno di urlare ai suoi fan quanto avverta la mancanza del Fongaro e, in ogni post pubblicato, non manca mai un riferimento al suo fidanzato. Dopo il bel “mi manchi”, Jane pubblica uno scatto bollente che la ritrae nuda in una vasca da bagno e dedica un pensiero al suo Elia. L’ex gieffina scrive: “Un massaggio, una spa, una vasca, una vacanza, mille baci, un panorama, oli essenziali e del cibo eccezionale ma sano, del tempo con te, a guardarti negli occhi e ridere insieme, a pensare solo a noi, a farci il solletico e a leggere ad alta voce, carezze, passeggiate mano nella mano, candele profumate e tanto tanto di più. Ecco, questo vorrei. (Invece valuto offerte Fastweb, Sky, Vodafone, cerco cucine bianche con piani in legno o alluminio, persone che dipingano pareti meglio di me, lavastoviglie e lavatrici, mensole come piovessero per i miei amati libri, e via dicendo. Bello eh, ma il sogno era na cifra meglio!)”. Ovviamente, la Alexander si riferisce a tutte le faccende burocratiche che sta sistemando per la nuova casa dove è andata a vivere con il figlio Damiano. Il sogno invece, è tutto per il suo uomo, con la speranza che possa avverarsi il prima possibile. Il chiacchiericcio vede il Fongaro prossimo ad abbandonare il Veneto per trasferirsi definitivamente a Roma. Sarà vero? C’è una convivenza in vista? Non ci resta che attendere per capire che decisione prenderanno i Jelia.

alexander

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mara Venier e la foto con il figlio Paolo: “È bello come te”

Emma Marrone e il post Instagram: “Vorrei scrivere una cosa romantica”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media