Jane Alexander risponde agli hater: “Io credo a Elia Fongaro”

Jane Alexander e Elia Fongaro passano assieme il Capodanno e difendono il proprio amore dai commenti al vetriolo dei follower di Jane.

Jane Alexander ed Elia Fongaro sono l’unica coppia degna di questo nome ad essere uscita dal Grande Fratello VIP 3. Gli altri due “innamorati”, ovvero Giulia Salemi e Francesco Monte, sembrano avere una relazione piuttosto strano, di certo meno armoniosa di quella che Elia e Jane sono riusciti a costruire una volta tornati nel mondo reale.

Nella notte di Capodannno Jane ha scritto su Instagram una dedica tenerissima per Elia ma si è trovata costretta a rispondere alle moltissime critiche degli hater, che le hanno suggerito di stare in guardia.

Jane Alexander è innamoratissima

Si dice che quando una donna arriva all’età matura sa perfettamente quello che cerca in un uomo. A quanto pare Jane Alexander ha trovato in Elia Fongaro il proprio modello di uomo ideale.

Elia infatti ha letteralmente conquistato il cuore di Jane, che è stata disposta a dare un taglio completamente nuovo alla propria vita pur di stare accanto all’uomo che la fortuna ha messo sulla sua strada.

Nel messaggio di Capodanno per Elia Fongaro è proprio la fortuna a essere chiamata in causa per il divertentissimo finale della didascalia pubblicata da Jane.

Sei un uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero sciogliere un iceberg. Sei intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te. #checulojane, questa volta me lo dico da sola.

Le critiche dei follower

Nonostante il fatto che la loro beniamina sia completamente felice e appagata in questo momento, i follower di Jane Alexander non hanno alcuna intenzione di approvare la relazione con Elia Fongaro. L’ex velino è stato accusato da moltissimi commenti di essere soltanto un’approfittatore, che ha deciso di assecondare Jane fingendo di ricambiare i suoi sentimenti soltanto per ottenere visibilità dalla loro storia. Secondo il parere di molti, inoltre, non appena si sarà stufato della situazione oppure non appena l’interesse dei media sarà scemato, Elia lascerà Jane.

La risposta di Jane Alexander

Naturalmente Jane ha un parere completamente diverso da quello espresso dai moltissimi utenti social che hanno commentato la fotografia sul suo profilo. Addirittura Jane ed Elia avrebbero deciso di andare presto a convivere, probabilmente a Roma (dove il figlio di Jane Alexander sta frequentando il liceo).

A difendere non soltanto i propri sentimenti e i propri progetti, ma anche la buona fede del suo compagno, è intervenuta la stessa Jane. A un’utente che affermava di non credere affatto ai sentimenti e alla buona fede di Elia Fongaro, Jane ha risposto:

Io gli credo e penso che basti questo. Ti auguro uno splendido 2019.

Con una risposta misurata ed elegante l’attrice è quindi riuscita a mettere a segno diversi obiettivi: il primo è quello di mettere a tacere gli haters, il secondo è quello di non farsi coinvolgere nella polemica e non accendere i toni finendo per fare il gioco di coloro che la stanno provocando. Chissà se i fan di Jane e i detrattori di Elia alla fine lasceranno in pace i due innamorati.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante: “Party is Over” e piovono critiche

Roberto Bolle: la vita privata, la Chiesa e l’amore

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media