Jane Alexander: “Finalmente ho firmato il contratto”

Jane Alexander ha finalmente trovato casa e ha voluto condividere la gioia con i suoi follower. Elia Fongaro andrà a vivere con lei?

Jane Alexander ha finalmente trovato la casa dove poter vivere con il figlio Damiano. Dopo la fine del Grande Fratello Vip infatti, la bella attrice di Elisa di Rivombrosa, si era ritrovata a non avere più un tetto sopra la testa, a causa della fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli.

La fidanzata di Elia Fongaro non riesce a contenere la gioia e fa il suo annuncio direttamente dal suo profilo Instagram.

L’annuncio di Jane Alexander

Jane Alexander non sta più nella pelle e ha voluto condividere con i suoi follower la gioia di aver finalmente trovato casa. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la bella attrice ha dovuto levare le tende dalla casa dell’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli, lasciato proprio durante la reclusione nella casa più spiata d’Italia.

In questo periodo, la Alexander è stata ospite a casa di Christian, il papà del figlio Damiano, continuando comunque a cercare la dimora dei suoi sogni. A quanto pare, questo desiderio si esaudirà presto e Jane ha voluto condividere la sua gioia con i fan. A didascalia di uno scatto che la ritrae bella come il sole, l’attrice scrive: “Buongiorno! Oggi sembra che la casa l’ho trovata veramente, così domani lascio la casa vacanze che è stata la mia tana per un mesetto, e con le mie mille buste, bustine e valigie e qualche valigia anche del mio D, mi dirigo verso casetta, firmo il contratto e ricomincio da zero.

Con D, con Smelly e con Rocco. Quindi, albero di Natale? Siiiiii! Capodanno da Jane come tradizione? Siiiiiiiiii! Tacchino ripieno? Forseeeeeeeeee! (Non esageriamo, no?) Mancano 8 giorni al mio compleanno, è una delle meglio mattinate del mondo, grazie a Te e viva la vita SEMPRE”. A quanto pare, l’attrice riuscirà ad avere una casetta tutta sua proprio per le festività natalizie e riuscirà a mantenere vive tutte le tradizioni alle quali è molto legata. La Alexander sta vivendo un periodo davvero sereno, grazie anche all’amore di Elia Fongaro. Ma quest’ultimo andrà a vivere con lei?

jane

Elia e Jane in love

Per il momento, non abbiamo nessuna conferma su un’eventuale convivenza tra Jane ed Elia. L’unica ad aver diffuso una simile informazione è Martina Hamdy, mentre i diretti interessati continuano a mantenere il massimo riserbo. Anche se non andranno a convivere a breve, poco importa, anche perché dai loro profili Instagram, il Fongaro e la Alexander appaiono sempre più uniti. Una coppia sulla quale nessuno era pronto a scommettere e che adesso invece sta facendo ricredere tutti quanti. Jane, quando è insieme all’ex velino di Striscia la Notizia, ha uno sguardo completamente diverso, e non intendo per la benda che ultimamente è costretta a portare, ma per l’amore che nutre nei confronti del ragazzo. Questo Grande Fratello per la Alexander è stata una vera e propria svolta perché, oltre ad essere tornata a provare dei sentimenti importanti, ha trovato degli amici ed è riuscita a raccontare a tutti i suoi fan il periodo buio che ha vissuto. Adesso, l’ex gieffina è pronta anche per tornare al suo lavoro. I suoi fan e anche quelli di Elia chiedono a gran voce un suo ritorno sul grande schermo, magari con un’altra serie Tv.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le Ore: chi sono il duo in gara a Sanremo Giovani 2019

Fosco 17: chi è il cantante di Sanremo Giovani 2019

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media