Jane Alexander “Ho perso la verginità con Thomas Calabro”

Jane Alexander racconta un dettaglio molto intimo della sua vita privata al Grande Fratello VIP e mette a rischio un famoso attore.

Jane Alexander, concorrente della terza edizione del Grande Fratello VIP, ha deciso di confidarsi con i suoi compagni in merito a una delle esperienza più importanti nella vita di una persona: la prima volta. Jane ha raccontato di aver fatto l’amore per la prima volta con un attore famoso, addirittura fidanzato all’epoca dei fatti.

Chissà se queste scottanti dichiarazioni creeranno qualche problema tra l’attore in question e la sua fidanzata di allora!

Jane Alexander e i “segreti” romantici

E’ già tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello VIP. Anche nelle scorse edizioni i momenti delle confidenze tra concorrenti hanno segnato picchi di ascolto e di gradimento altissimi, quindi era naturale aspettarsi che gli autori avrebbero nuovamente incoraggiato questo genere di “chiacchierate intime”.

A tenere banco, nella prima settimana del reality, sono le confidenze di Jane Alexander: la doppiatrice, attrice e conduttrice britannica ma romana d’adozione ha confessato che nel 1988, cioè quando aveva soltanto sedici anni, perse la verginità con un attore molto più grande di lei. I due si erano incontrati a una festa, alla quale Jane aveva partecipato in compagnia di sua sorella. L’attore in questione aveva quasi il doppio dei suoi anni e, per giunta era fidanzato.

Nei giorni successivi alla festa i due uscirono a cena assieme, quindi lui invitò la ragazza nella propria suite d’albergo a Roma.

Un uomo fidanzato

L’attore, bellissimo e già molto famoso all’epoca, spiegò alla Alexander di essere fidanzato ma che la ragazza non avrebbe dovuto preoccuparsi di nulla perché lui stesso avrebbe provveduto a evitare che la notizia trapelasse e che per la ragazza nascessero problemi. Non sappiamo come andarono effettivamente le cose, ma è molto probabile che in effetti non ci siano state conseguenze spiacevoli.

Dopo quell’episodio, l’attore commentò: “Potremmo vederci tra due mesi o tra due anni”. La Alexander, ridendo della propria ingenuità, ha raccontato che esattamente due mesi dopo quell’incontro era ritornata all’hotel ma che di lui (ovviamente) non c’era alcuna traccia.

Di certo, per quanto l’uomo sia stato affascinante, famoso e bello, forse la Alexander poteva iniziare con un’esperienza meno trasgressiva e potenzialmente pericolosa … ma certo al “cuore” non si comanda.

Thomas Calabro nei guai?

L’attore ad aver rubato il cuore e la verginità di Jane Alexander è Thomas Calabro che però in moltissimi conoscono soltanto per aver prestato il volto al famosissimo personaggio Michael Mancini della serie cult degli anni Novanta Melrose Place.

Dopo aver cercato su google chi fosse l’attore, la cui fama non è effettivamente cresciuta nel corso degli anni, molti telespettatori hanno cominciato a chiedersi sui social se Thomas Calabro avrà conseguenze legali dopo queste dichiarazioni.

Il clima da caccia alle streghe che sta rendendo la vita molto complessa anche ad Asia Argento in questo periodo, potrebbe indurre qualcuno ad accusare Calabro di aver utilizzato la propria età e la propria posizione di potere per indurre una ragazzina minorenne a intrattenere con lui rapporti sessuali.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lady Diana era incinta di Dodi Al Fayed? Parla il patologo

Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio suicida

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media