Jane Alexander confusa: tornerà da Gianmarco o da Elia?

Jane Alexander è presa tra due fuochi: da una parte la sicurezza di una relazione stabile e dall'altra il nuovo amore per Elia Fongaro.

Jane Alexander è certa di essere la prossima eliminata dalla casa del Grande Fratello. L’attrice, che si trova a scontrarsi al televoto con uno dei favoriti di quest’edizione, ha appassionato i telespettatori con la nascita di una forte attrazione con Elia Fongaro, il quale ricambiava i sentimenti di Jane (almeno fino a che ne ha avuto la possibilità rimanendo nella casa).

Una volta eliminato Elia però, l’attrice ha avuto modo di pensare con più lucidità all’uomo con cui, prima di mettere tutto in gioco entrando nella casa, aveva instaurato una relazione stabile. Oggi Jane Alexander è più confusa che mai.

Jane Alexander: Elia o Gianmarco?

Di certo l’amore non nasce in un giorno, ma l’attrazione tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembrava essere sulla strada giusta per diventarlo.

Per quanto entrambi avessero un legame nella loro vita al di fuori del reality, si erano avvicinati enormemente nell’ultima fase dello show. Qualcuno aveva malignamente ipotizzato che Elia avesse deciso di sfruttare Jane per ottenere l’attenzione e il consenso del pubblico, che lo stava praticamente snobbando fino a quel momento, ma Jane sembrava pensarla diversamente.

I due si sono avvicinati così tanto da arrivare addirittura a scambiarsi un bacio, bacio che ha fatto infuriare il fidanzato di Jane: Gianmarco ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram e la regia del reality lo ha letto in diretta all’attrice.

Jane è sembrata sinceramente addolorata per la situazione in cui aveva messo il suo compagno e, forse da allora, ha cominciato ad avere seri dubbi in merito alla relazione con Elia.

Jane Alexander: “Nostalgia di Gianmarco”

Nelle ore che precedono quella che secondo lei sarà la sua eliminazione, Jane ha profondamente pensato al momento in cui incontrerà Gianmarco di nuovo. E’ certo che il Grande Fratello li metterà a confronto prima dell’eliminazione, mentre Jane sarà ancora dentro la casa ma (sempre secondo l’ipotesi dell’attrice) in procinto di uscire. Jane sta quindi pensando a quali parole dire a Gianmarco, soprattutto considerando la grande nostalgia che la sta cogliendo in queste ultime ore.

L’attrice ha affermato infatti di sentire molto la mancanza del rapporto con il suo compagno e che non è affatto certa di voler rompere la relazione con lui in virtù della breve passione con Elia Fongaro. Nonostante questo l’attrice è perfettamente consapevole degli alti e bassi che il rapporto con Gianmarco ha attraversato in questi anni, ma è convinta che siano comunque fasi normali di una qualsiasi relazione.

Ancora nessuna decisione

Nonostante le sue parole, Jane sembra ancora piuttosto confusa in merito alla decisione da prendere. C’è anche da chiedersi quale sarà la reazione di Gianmarco nel caso in cui la donna decidesse di continuare a rimanere con il suo compagno storico. L’uomo infatti ha perso la fiducia nella sua compagna dopo quanto è accaduto all’interno della casa e, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe non accettare le scuse di Jane e rifiutarsi di continuare la loro relazione.

Cosa farebbe Jane nel caso in cui Gianmarco non accettasse le sue scuse? Cercherebbe di nuovo l’affetto di Elia? Di certo il modello non prenderebbe bene l’idea di essere trattato come una ruota di scorta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giorgia Palmas incinta? Filippo Magnini esplode “Tutte speculazioni”

Un aereo e parole in codice per Monte al GFVip

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media