Elia Fongaro e Jane attaccati dopo la prima intervista di coppia

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono concessi la prima intervista di coppia. I piccioncini però, sono stati presi di mira sui social.

Elia Fongaro e Jane Alexander, dopo la loro eliminazione dal Grande Fratello Vip hanno passato tutta la notte assieme e, appena svegli, hanno risposto alle critiche piovute sui social.

Le critiche a Jane ed Elia

Subito dopo l’ospitata a Domenica Live, Jane ed Elia sono stati presi di mira sui social.

La coppia, che ha ammesso di essere molto presa l’uno dall’altra, non presta molta attenzione alle critiche e ha capito che non si può piacere a tutti. Infatti, sia la Alexander che il Fongaro se ne fregano e danno il loro buongiorno ai fan dopo aver fatto l’amore. I due non hanno calcolato minimamente le polemiche che si sono create. Elia ammette: “Buongiorno col sorriso e buon inizio settimana a tutti voi.

Grazie a tutti per ieri: siete stati fantastici! A testa alta”. Jane, rispetto alla sua dolce metà, scrive un post un tantino più personale. Si legge: “Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male rispetto a ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate. Preparo il caffellatte per D e canticchio mentre lui ascolta i Rolling Stones e i Beach Boys sotto la doccia.

Sorrido”. Insomma, Jane ed Elia, in barba alla critiche, proseguono la loro relazione a gonfie vele e si vocifera che presto potrebbero decidere di andare a convivere. Entrambi cercano di mantenere un velo di mistero su questo tema, tanto che dichiarano di non aver ancora passato una notte insieme, ma i loro social ci hanno dato più e più segnali che ci fanno credere che questa sia una bella bugia. I Jelia, così come li hanno ribattezzati i fan, sembrano affiatati e speriamo che questa passione arrivi a consumare il primo panettone di coppia.

L’intervista di Jane ed Elia

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono concessi la prima intervista di coppia a Domenica Live. I due hanno raccontato prima come è scoppiata la loro passione e poi hanno svelato i veri sentimenti che stanno provando in questa fase della loro ‘conoscenza’. In realtà non è stata una vera e propria intervista di coppia, ma abbiamo visto Elia parlare come un fiume in piena, mentre Jane assistere allo show quasi come se fosse una spettatrice. La prima parte dell’ospitata è stata abbastanza scorrevole, ma la seconda, quella in cui la D’Urso ha mostrato all’ex velino due filmati di altrettante ragazze che dicono di essere state insieme a lui, ha avuto diversi intoppi. Barbarella infatti, ha perso più volte la pazienza, soprattutto perché Elia ha mostrato un lato strafottente, continuando a sostenere di non dover dare spiegazioni a nessuno della sua vita privata. Non solo, ad un certo punto dell’intervista, il Fongaro ha detto a Barbara che “stava dando più attenzione a questa storia che a tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip”. Questa esternazione ha fatto perdere la pazienza alla conduttrice di Domenica Live che, prima di interrompere l’ospitata, ha sentenziato: “Se permetti sono io che scelgo come e quando trattare gli argomenti”. Jane, che fino a questo momento, è rimasta seduta a fianco al Fongaro con sguardo sognante e non ha mollato mai la sua mano, ha deciso di intervenire e ha esclamato: “Con Elia ci vuole molta pazienza”. Sarà stato questo il motivo per cui molti follower li hanno presi di mira sui social?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta disintossicante: tutti i consigli per purificarsi e dimagrire

Scarpiera slim: tutto sul design dei nuovi modelli

Leggi anche
Contents.media