Elia Fongaro: “Ci sono donne che mi corteggiano”

Elia Fongaro, ospite a Mattino 5, ha ammesso di essere molto corteggiato, ma di voler aspettare che Jane Alexander esca dalla casa.

Elia Fongaro è stato ospite a Mattino 5 e sia Federica Panicucci che gli opinionisti presenti in studio, lo hanno riempito di domande sul suo rapporto con Jane Alexander. L’ex velino di Striscia la Notizia, come sempre senza peli sulla lingua, ha risposto ad ogni quesito che gli è stato rivolto.

Forse esagerando un po’ con le battute, Elia ha ammesso anche di essere molto corteggiato.

Le parole di Elia su Jane

Elia Fongaro è stato ospite a Mattino 5 per parlare del suo rapporto con Jane Alexander. Federica Panicucci gli ha mostrato un video in cui si sono visti tutti i momenti della loro conoscenza, dai grattini allo scoppio della passione. L’ex velino di Striscia la Notizia si è gustato il filmato come se stesse guardando un qualcosa che non lo riguardasse per niente, con il suo solito sorrisetto stampato sulle labbra.

Advertisements

Elia, con quasi tutti i presenti contro, ha ammesso di non sentirsi fidanzato con Jane, ma di volerla comunque aspettare fuori dal Grande Fratello. Il ragionamento del Fongaro, un po’ contorto come sempre, vede la Alexander come una donna che ha molti problemi fuori dalla casa e lui, di conseguenza, non può ritenersi impegnato fino a quando questi non saranno risolti. Ovviamente, Elia si riferisce a Gianmarco Amicarelli e al fatto che la donna non abbia ancora definitivamente chiuso la sua relazione.

Gli opinionisti di Mattino 5 gli fanno notare che non serve che il compagno dell’attrice definisca conclusa la loro storia, anche perché la passione che è scoppiata tra lui e Jane è stata molto chiara. Niente da fare, il Fongaro sembra non capire e continua a ribadire che lui aspetterà la Alexander, ma che, allo stesso tempo, non si sente impegnato. In questo momento interviene Floriana Secondi che, senza riflettere, gli dice: “Ah Elia, per quello che abbiamo visto noi da casa, tu e lei siete fidanzati”.

Fongaro scoppia a ridere e, come se la sua interlocutrice gli avesse parlato del tempo, lui dichiara di essere molto corteggiato.

Elia sex symbol

Stando alle dichiarazioni fatte da Elia Fongaro, ma anche considerando le indiscrezioni che si sentono su di lui, pare che le corteggiatrici non gli manchino. L’ex velino di Striscia la Notizia è molto corteggiato e, dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip, è stato paparazzato in compagnia di diverse donne.

Nell’ultima puntata di Mattino 5 ha dichiarato di avere “una fila di donne” e alla domanda sulla fedeltà di ‘coppia’ è stato molto vago. Il Fongaro fa dei discorsi contorti, peggio di quelli di Walter Nudo, ma sembrano tutti molto ironici. Forse è proprio questo il motivo che spinge i telespettatori a non fidarsi di lui. Un opinionista del programma di Federica Panicucci, dopo aver seguito gli interventi dell’ex gieffino, non ha potuto fare a meno di ricordare al ragazzo il passato difficile di Jane. Effettivamente, l’attrice ha alle spalle un brutto problema con l’alcool e sembra che il Fongaro non sia esattamente il tipo di uomo che potrebbe avere al suo fianco. L’ex velino non piace e quasi tutti credono che stia solo prendendo in giro la Alexander. In molti, addirittura, sostengono che il sentimento del ragazzo nei confronti dell’attrice vada di pari passo con il giudizio di gradimento del pubblico. Che dire? Se così fosse, Elia si starebbe scavando la fossa con le sue stesse mani perché i fan di Jane sono agguerritissimi e non gliela farebbero passare liscia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi? L’indiscrezione

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani: “Sono casta da 16 mesi”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media