Jaden Smith lancia un food truck vegano per i senzatetto a Los Angeles

Jaden Smith, impegnato con la promozione del nuovo album, ha trovato anche il tempo di lanciare un food truck vegano per i senzatetto

Jaden Smith, impegnatissimo con la promozione del suo nuovo album ERYS, ha trovato anche il tempo di lanciare un progetto di beneficenza che sta riscuotendo molti consensi. L’attore, rapper e ballerino, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato a tutti i suoi fan che cos’è e cosa fa ‘I Love You Restaurant’, il food truck vegano per i senzatetto.

Jaden Smith e il food truck vegano

Jaden Smith sta lavorando sodo per la promozine dell’uscita del suo nuovo album dal titolo ERYS, ovvero un seguito alla sorpresa fatta a tutti i suoi fan ad aprile con EP ERYS IS COMING, ma si sta dedicando anche ad un altro progetto. Dal suo profilo Instagram, Jaden ha voluto mostrare a tutti i suoi fan, il suo I Love You Restaurant, ovvero un food truck per i senzatetto.

Il progetto consiste nel consegnare per un giorno intero del cibo vegano alle persone che vivono per strada e che non hanno una fissa dimora. Smith crede che con questa iniziativa, “la prima di molte”, si riesca a fornire ai senzatetto di Downtown LA pietanze “sane e garantite”. Dal suo account social ufficiale, l’attore, rapper e ballerino ha annunciato: “Love You Restaurant è un movimento che consiste nel dare alle persone ciò che si meritano.

Cibo vegano sano e gratuito. Oggi abbiamo lanciato il nostro primo food truck pop-up di un giorno nel centro di Los Angeles”. Un progetto davvero encomiabile, che si va ad aggiungere ai suoi tantissimi impegni, ma che Jaden ha svolto con molto entusiasmo. Smith ha mostrato anche un filmato in cui si vedono dei suoi collaboratori che distribuiscono buste di carta con all’interno del cibo sano ad una coda immensa di persone in Skid Row.

In questa zona di Los Angeles vive una delle più grandi popolazioni di senzatetto d’America e quello che sta facendo l’attore è stato molto apprezzato.

jaden

La reazione dei fan

Molti altri artisti, al posto di Jaden avrebbero trascorso il loro tempo in altro modo e non si sarebbero di certo concentrati su un progetto di beneficenza. Smith, invece, crede che con I Love You Restaurant riuscirà a dare un segnale a tanti altri colleghi, magari spingendoli a seguire le sue orme. Utilizzare la propria popolarità per fare del bene non è da tutti, ma lui è convinto che se non si diffonde il messaggio, difficilmente qualcuno potrebbe trarne esempio. Proprio per questo, con il suo food truck intende non solo aiutare i senzatetto, ma anche sensibilizzare quanti lo seguono sul tema della beneficenza. Questa di Los Angeles, infatti, non è l’unica ‘buona azione’ che ha fatto. Qualche giorno fa, Jaden ha partecipato alla raccolta fondi di beneficenza dell’attore Shia LaBeouf per la sua scuola di teatro Slauson Rec. Questo è un programma gratuito di arti dello spettacolo per tutti coloro che vogliono partecipare, indipendentemente dal loro background o formazione. Un’altra impresa non indifferente, alla quale l’attore, rapper e ballerino ha partecipato non come ideatore, ma fornendo la sua presenza. Anche questo non è un dato da sottovalutare.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta e Boateng insieme: la foto con il figlio Maddox

Ilary Blasi, polemiche social per acquisto da un venditore ambulante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.