Chi è Jade Mega: cosa fa nella vita la sorella di Taylor

Jade Mega è la sorella dell'ex naufraga Taylor: cosa sappiamo sul suo conto?

Jade Mega è la sorella della nota Taylor. Anche se non ha la stessa popolarità della familiare, sta iniziando a farsi strada nel mondo delle influencer e ogni giorno che passa ottiene apprezzamenti più che positivi. Bionda e bellissima anche lei, cosa sappiamo sul suo conto?

Jade Mega: chi è?

Jade Mega, nome d’arte di Giada Todesco, è nata nel 1996 a Carlino, un piccolo paesino in provincia di Udine. Sorella della popolare Taylor, è più grande della web influencer di ben 3 anni. La giovane è diplomata in Enogastronomia Dolciaria e ha provato ad iscriversi anche all’università. Dopo un anno, però, ha capito che lo studio non era tra i suoi principali interessi e ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Jade, così come Taylor, viene da una famiglia che allevava tacchini e fin da piccolina ha sognato di avere fama e successo. Le sorelle Mega hanno ideato la “Mega Swim”, ovvero una linea di costumi che viene pubblicizzata soprattutto sui social. Proprio su Instagram, le Todesco condividono spesso scatti particolarmente bollenti e audaci. Giada somiglia tantissimo all’ex naufraga. Anche lei bionda e con un corpo mozzafiato, Jade si differenzia dalla familare solo per il colore degli occhi: una li ha ghiaccio, mentre l’altra marroni.

Entrambe risultano molto provocanti e sono riuscite a crearsi un proprio spazio nel mondo virtuale. Le sorelle Mega hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia del 2018, sfoggiando abiti dello stilista Matteo Evando Manzini. In questa occasione, le due udinesi hanno monopolizzato l’attenzione dei fotografi perché sono davvero di una bellezza esplosiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giada ? (@giada_todesco) in data: 2 Dic 2019 alle ore 8:27 PST

La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo se Jade sia fidanzata o single. Nel 2016 la Mega era felice come non mai al fianco di un certo Alberto, ma non sappiamo se il ragazzo sia ancora al suo fianco. In un’intervista rilasciata all’epoca a Lumagazine.it aveva rivelato di essere impegnata con lui da circa due anni e che era “l’uomo dei suoi sogni”. Sempre in questa occasione, aveva parlato anche della sorella e aveva ammesso: “Siamo due donne molto simili, ma allo stesso tempo completamente differenti: lei è molto istintiva ed io sono pacata, lei è ‘o bianco o nero’ mentre io vedo molte sfumature”. Giada sogna di avere una famiglia e, nel frattempo, si dedica alle sue passioni più grandi: la moda, lo shopping, il mare e i viaggi. Sul suo profilo Instagram, la Todesco è seguita da 458 mila follower, nulla a che vedere con gli oltre 2 milioni di Taylor. Tra loro, però, non ci sono invidie e sperano che il brand di costumi “Mega Swim” possa diventare un vero e proprio business per il futuro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data: 8 Dic 2019 alle ore 7:40 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ultimo ospite alla finale di X Factor 13

Golden Globe 2020, le nomination: chi vincerà?

Leggi anche
Contents.media