Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate? L’indiscrezione

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono già lasciate? La web influencer ha raccontato la 'sua' verità

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo si sono lasciate? La loro relazione è venuta a galla soltanto qualche settimana fa, per cui il fatto che possa già essere arrivata al capolinea non fa altro che alimentare il chiacchiericcio che le vede d’accordo nella creazione di questo gossip. A dire la sua è proprio la web influencer da milioni di dollari.

Taylor Mega e Giorgia si sono lasciate?

Dopo che sono uscite allo scoperto e hanno regalato ai fan limoni da censura, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo non si sono più mostrate insieme. Questo loro silenzio social ha fatto credere ai fan che la loro relazione potesse aver subito una battuta d’arresto. Invece, pare che non sia così. La Mega, attraverso il suo profilo Instagram, ha chiarito che non sono più apparse insieme perché impegnate con il lavoro. Ai follower che le hanno chiesto notizie di Giorgia, Taylor ha risposto: “Lavoro molto e non ho tempo nemmeno per la palestra ultimamente. Domani però staremo insieme tutto il giorno”. Insomma, stando a quello che sostiene la web influencer tra lei e la fidanzata non c’è nessuna crisi in corso e sono più felici che mai. La Mega ha anche voluto svelare qualche dettaglio in più sulla sua presunta bisessualità: “Ho dato il primo bacio con la lingua a una ragazza… Vorrà dire qualcosa?”. Pare che fin da giovanissima si sia sentita attratta dalle donne, anche se è palese che non disdegni neanche gli uomini, quindi, permettetemi di dire, che la confessione sul “primo bacio” non vuol dire assolutamente nulla. La giovane ha poi ammesso che dopo che la sua love story con la Caldarulo è venuta a galla alcune persone si sono allontanate da lei: “Molti. Soprattutto da quelle più care. Fortuna che nella vita Dio mi ha dato la possibilità di essere indipendente da tutti”. Che dite, questa storia d’amore sarà vera o è davvero un gossip studiato a tavolino?

Un gossip studiato a tavolino?

Sono molti quelli che credono che la relazione tra Giorgia e Taylor sia stata studiata a tavolino per creare il classico scandalo pro business. Non a caso, proprio negli ultimi giorni, Giorgia Venturini, ex naufraga de L’Isola dei Famosi nella stessa edizione della Mega, ha confessato che la web influencer ha tentato un approccio anche con lei. La giovane, attualmente opinionista di Tiki Taka, ha dichiarato: “A telecamere spente mi ha fatto delle avance, mi ha detto: ‘Fidanziamoci così facciamo scandalo’. Le ho risposto di no perché ho altri gusti, e poi non è il mio stile”. Ovviamente, la Mega, attraverso il suo profilo Instagram, ha replicato: “Io che ci provo con quella… nei suoi sogni. Il massimo di Taylor Mega che puoi prenderti sono gli scarti…”. Non vi sembra che la web influencer soffra di deliri di onnipotenza? Nel frattempo, anche il paparazzo Alan Fiordelmondo ha rivelato che la storia d’amore della Mega con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una bufala creata ad hoc per dare scandalo e far parlare di loro. Chi avrà ragione? Il solito sesto senso mi dice che il fotografo e la Venturini siano portatori di verità.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com