Jacopo Zenga si è sposato: Walter e il figlio Andrea si ri-incontrano

Jacopo Zenga, figlio di Walter, si è sposato. Per questa occasione, Andrea, ha potuto rincontrare il padre dopo 12 anni.

Jacopo Zenga, il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, si è sposato. Per questa occasione tanto importante, Andrea, che come abbiamo scoperto nella scorsa edizione di Temptation Island Vip non vedeva il papà da ben 12 anni, ha potuto rincontrarlo. I due avranno sotterrato i vecchi dissapori ristabilendo così la pace?

Jacopo Zenga si è sposato

Jacopo Zenga, figlio che l’ex portiere dell’Inter Walter ha avuto da Roberta Termali, si è sposato con Clara Milazzo. Il ragazzo, che ha seguito le orme del papà ed è un calciatore del Sondrio, e la sua fidanzata hanno deciso di giurarsi amore eterno dopo due anni di fidanzamento e hanno scelto come cornice di questo giorno importante la bellissima Sicilia. Le nozze di Jacopo e Clara sono state celebrate a Palermo, nella Chiesa di Santa Maria La Nova alla Cala, e per il ricevimento è stata scelta Villa Chiaramonte Bordonaro.

Le nozze sono state molto intime, con solo 80 invitati, e alla cerimonia sono stati invitati i parenti e gli amici che da sempre hanno vissuto e sopportato i novelli sposi. Per l’occasione, Andrea, fratello di Jacopo e figlio di Walter, ha potuto rincontrare il papà, che non vedeva da ben 12 anni. Anche Roberta Termali, ex compagna di Zenga senior, ha recentemente dichiarato che non vedeva il padre dei suoi figli da 20 anni.

Nel corso della cerimonia in chiesa, il parroco che ha celebrato il matrimonio ha invitato all’altare l’ex portiere dell’Inter e la consuocera per il tradizionale rito del velo, che dovrebbe essere di buon auspicio per gli sposi. Speriamo che questo ‘augurio’ porti loro tanta fortuna e che tra qualche anno non si ritrovino ai ferri corti come la famiglia del calciatore. Nozze basso profilo, che hanno permesso a questa grande famiglia allargata di rincontrarsi.

Andrea avrà fatto pace con Walter?

Andrea ri-incontra Walter

Nella scorsa edizione di Temptation Island Vip, Andrea Zenga ha partecipato insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra. I due, anche se in un primo momento si sono lasciati perché la ragazza aveva ceduto al corteggiamento di Andrea Cerioli, si sono poi rincontrati e hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro grande amore. Ad oggi, Andrea e Alessandra sono tornati ad essere a tutti gli effetti una coppia e pare che non abbiano più avuto nessun accenno di crisi. Con la sua partecipazione a Temptation Island Vip, Zenga junior ha confessato di non avere rapporti con il papà da tantissimi anni, quasi 12. I tantissimi fan del programma delle tentazioni sono rimasti sconvolti dalla rivelazione, anche perché Walter è sempre stato visto come un mito. La stessa Barbara D’Urso, ha provato più volte a cercare di riunire questa famiglia, con chiari appelli dai suoi salotti, ma fino ad ora non si avevano buone nuove sull’argomento. Ad oggi, la situazione è rimasta invariata, ovvero non sappiamo se padre e figlio abbiano fatto pace, ma sappiamo che almeno si sono rivisti. In attesa di scoprire se i due sono riusciti a riallacciare i rapporti, Andrea ha scritto una dedica social molto emozionante al fratello e alla cognata. Sul suo profilo Instagram si legge: “Emozione indescrivibile vedere mio fratello sposarsi, abbiamo sempre vissuto lontano ma con il cuore siamo e saremo sempre vicini! Jacopo e Clara vi auguro tutta la felicità di questo mondo”. Il novello sposo ha subito risposto: “È stata una giornata incredibile, grazie grazie grazie Andrea sono state emozioni difficili da descrivere… Io e… Finalmente posso dirlo… Mia moglie abbiamo passato una giornata fantastica”. Insomma, speriamo che in tutta questa gioia anche la big family si sia riunita.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Middleton e la Regina Elisabetta hanno la stessa malattia

Temptation Island, Andrea chiede il falò: Jessica non si presenta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.