Jack Vanore: frecciatine social alle ultime scelte di Uomini e Donne

Jack Vanore ha voluto esprimersi su quanto avvenuto tra Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglia e Manuel Galiano

Jack Vanore è uno dei volti fissi di Uomini e Donne. Insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti, il bel genovese fa ormai parte della famiglia della Queen Mary da oltre dieci anni. L’opinionista, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto commentare le ultime scelte di Uomini e Donne, soprattutto dopo l’incessante chiacchiericcio di questi giorni.

Jack su Angela e Alessio

Le ultime scelte di Uomini e Donne si sono rivelate essere un tantino deludenti. Su tre coppie, soltanto quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno festeggiato il primo mese di fidanzamento, mentre le altre due, quelle formate da Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, si sono sciolte come neve al sole. Jack Vanore, che ormai da oltre dicei anni fa parte della grande famiglia di Maria De Filippi, ha voluto dire la sua via social.

L’opinionista, infatti, è stato sommerso di domande da parte dei suoi fan e lui non si è di certo tirato indietro nel fornire il suo pensiero. Come sappiamo già da qualche settimana, Angela e Alessio hanno retto una sola settimana, dopo di che hanno preferito dirsi addio. Le polemiche sono state numerose e quasi tutte vedono la Nasti come carnefice e Campoli come vittima. In merito a tutto ciò, Jack ha dichiarato: “Per Angela non ci sono stati proprio i presupposti di volere proseguire la conoscenza.

Quindi da una parte parlo di lei, che secondo me nemmeno ha mai voluto iniziare una relazione con Alessio e mai l’ha iniziata”. Secondo Vanore, fin dalla scelta, così come crede la maggior parte dei telespettatori, la web influencer non è mai stata convinta di voler iniziare una relazione e dopo qualche giorno di rapporto di coppia, non ha retto il gioco. Per quanto riguarda Giulia e Manuel, la situazione, però, sembra molto diversa.

Jack su Giulia e Manuel

Inevitabilmente, Jack ha ricevuto molte domande anche su Giulia e Manuel. Galiano, infatti, proprio negli ultimi giorni, è stato accusato di aver tradito la sua fidanzata. Come se non bastasse, il chiacchiericcio è stato accompagnato da numerose testimonianze, tra cui anche un video in cui sembra palese che il tradimento ci sia stato. In merito a queste corna o presunte tali, Varone ha dichiarato: “Ragazzi rispondo a questa domanda come se rispondessi anche a tante altre che mi avete fatto. Quello di Uomini e Donne è un percorso intenso, visto che il programma ti dà la possibilità di conoscere una persona, ma non di starci. Io mi domando, a tutte queste persone che hanno partecipato e poi hanno scelto: ma perché sentite la necessità di andare ad Ibiza da soli? Nel caso di Manuel spero che non abbia tradito Giulietta e che in qualche modo, sarò un eterno romantico, possano fare la pace e proseguire la loro relazione”. Jack, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con la Cavaglia e nutre molto affetto nei suoi confronti, quasi come se fosse una sorellina da proteggere, spera che Manuel non l’abbia davvero tradita e che presto possano fare pace. In compenso, anche se queste due coppie l’hanno deluso, per quanto riguarda Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Varone ha speso solo belle parole. La stessa cosa è successa con Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, considerata da lui, così come da milioni di persone, la coppia più bella e simpatica di Uomini e Donne.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso: “Ho dormito con il mio fidanzato, ve lo presento”

Giulia Cavaglia e Manuel si sono lasciati: botta e risposta social

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.