Notizie.it logo

Ivana Mrazova e Luca Onestini non sono fidanzati

ivana mrazova

Ivana Mrazova e Luca Onestini non sono fidanzati: a smentire il gossip è stata proprio Ivana in un'intervista a Eva 3000; i due sono solo amici

Ivana Mrazova e Luca Onestini non sono fidanzati: arriva la smentita ufficiale da parte della modella sulla possibile relazione, rilanciata in questi giorni dai giornali di gossip, tra i due ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due protagonisti del reality di Canale 5 sono entrati nella casa entrambi fidanzati, ma le loro storie d’amore sono terminate nel corso della loro permanenza al Grande Fratello Vip e sono usciti dalla porta rossa single. A scatenare il gossip, che vocifera di una possibile relazione tra i due, è stata l’intesa che hanno costruito all’interno della Casa e che poteva far pensare ad uno sviluppo romantico. Ma la modella ceca ha chiarito la situazione.

Ivana Mrazova e Luca Onestini

Il rapporto che si è creato tra Ivana e Luca all’interno della Casa del Gf Vip aveva fatto pensare ai fans che tra loro ci fosse qualcosa di serio.

I due, entrati quasi da sconosciuti nella Casa di Mediaset, sono riusciti a conquistarsi un posto d’onore nel cuore del pubblico a casa arrivando in finale e, per quello che riguarda Luca, classificandosi nella seconda posizione. Quando hanno iniziato la loro avventura nella Casa del Grande Fratello Vip sia Ivana sia Luca avevano a casa i rispettivi fidanzati: per ragioni diverse, poi nel corso del programma, le loro relazioni si sono interrotte e i due si sono ritrovati soli. Nella loro solitudine, all’interno della Casa, sembrano aver trovato un’intesa speciale.

In molti, anche dopo l’uscita dalla Casa, hanno pensato che il loro legame si fosse consolidato, tanto da apparire ai più come una coppia. A smentire il gossip, che ormai li dava per fidanzati, è stata la modella ceca Ivana Mrazova che, nel corso di un’intervista a Eva 3000, ha dichiarato di non essere innamorata di Luca Onestini: “Io e Luca – ha affermato Ivana – abbiamo un rapporto di amicizia bellissimo.

Non siamo fidanzati, anche se tutti ce lo chiedono“. La bella modella ceca non ha però nascosto che i due vivono alla giornata e non sanno cosa gli riserverà il futuro.

Nessun fidanzamento tra Luca e Ivana

Dopo le voci che si susseguivano dall’uscita di Luca e Ivana, entrambi finalisti del Grande Fratello Vip, dalla Casa di Canale 5 e che facevano pensare ad un loro fidanzamento arriva la smentita di Ivana. Nessun fidanzamento tra lei e l’ex tronista Luca Onestini: i due, entrambi fidanzati prima dell’ingresso in Casa, avevano legato molto nel corso del reality e la loro relazione sembrava destinata ad avere un seguito una volta terminata l’esperienza televisiva. Niente da fare per i fan: la freccia di Cupido non è scoccata tra i due che dichiarano di essere legati solo da una forte amicizia.

Nel corso dell’intervista ad Eva 3000 Ivana Mrazova ha parlato anche dell’ex fidanzato Alessandro, da cui si è separata nel corso dell’avventura del Grande Fratello Vip.

Ivana racconta che con Alessandro si frequentava da cinque mesi, ma “non era un vero e proprio fidanzato“. All’interno della Casa la modella ceca si sarebbe accorta di non provare sentimenti per il fidanzato, ma non ha voluto esternare il comportamento per non ferirlo e non mancargli di rispetto. Una volta uscita, però, ha messo la parola fine alla relazione con Alessandro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche