Luca Onestini sta con Ivana? Lui mette le cose in chiaro

Luca Onestini sta con Ivana Mrazova? Per quanto i due dicano di no sono stati beccati assieme all'uscita di un albergo.

Luca Onestini sta con Ivana? Questa domanda è attualmente il tormentone che appassiona i telespettatori che si sono affezionati alla coppia durante il Grande Fratello VIP. Ad ogni modo Luca risponde chiaramente: non stanno insieme. Nonostante i baci imposti dalle esigenze di scena, nonostante il fatto che a Luca piacerebbe cominciare qualcosa di più serio e nonostante il fatto che i due bellissimi della televisione italiana siano di nuovo felicemente single, i tempi non sono ancora maturi.

Luca e Ivana si baciano in TV

Dal momento che i telespettatori più romantici vorrebbero disperatamente che i due finissero assieme, i programmi più seguiti delle reti Mediaset hanno fatto a gara nelle ultime settimane per mandare in onda il bacio tra Luca e Ivana. Non un bacio qualsiasi, ma un bacio che sancisse finalmente l’inizio di una love story in piena regola.

E’ parzialmente riuscita nell’intento Federica Panicucci, per la quale a Mattino 5 Luca e Ivana si sono baciati.

Si è trattato di un bacio scherzoso alla quale i due sono stati invitati più per necessità di scena che per vero trasporto. Del resto l’edizione del Grande Fratello VIP appena terminata ha sdoganato i baci sulla bocca, che sono volati un po’ tra tutti i concorrenti.

Il secondo bacio di Luca e Ivana è invece più recente e non si è verificato in uno studio televisivo. Assieme ad altri ex coinquilini i due hanno partecipato a un evento di beneficenza e saliti sul palco installato a Milano Marittima, ancora una volta sono stati invitati a darsi un bel bacio a favore di telecamera.

Nonostante le speranze del pubblico e anche il sostegno degli amici vip però i due non stanno assieme e a confermarlo è stato lo stesso Luca.

Luca e Ivana stanno assieme?

Sempre a Mattino 5 Luca si è lasciato andare a una dichiarazione divertente e scanzonata com’è nel suo stile consueto. “Se fosse per me le cose potrebbero cambiare” ha detto l’ex mister Italia, ma ha puntualizzato che attualmente tra lui e Ivana c’è soltanto una salda e bella amicizia.

Più discreta perché certamente più timida del suo bellissimo amico, Ivana si limita a sorridere e a evitare di rispondere alle domande che toccano la sua vita privata. Quello che si sa di certo è che Ivana è di nuovo single dopo aver lasciato il fidanzato che aveva quando era una concorrente del GF VIP. Evidentemente per lei non è ancora il momento di cominciare una nuova storia.

Inseparabili dopo il GF VIP

Luca e Ivana sono letteralmente inseparabili da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello VIP. Oltre a frequentare gli ex coinquilini e a trascorrere spensierate serate in discoteca coinvolgendo anche un insospettabile Raffaello Tonon i due come si è detto partecipano assieme alle trasmissioni televisive e pernottano nello stesso albergo quando possibile.

Luca Onestini sta con Ivana

A dimostrazione di questo è spuntato un video su instagram in cui, appunto, Luca e Ivana lasciano assieme un albergo di Milano Marittima: questo naturalmente non dimostra che i due dividano la stessa camera ma, quello che è certo, è che rimangono assieme più tempo possibile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta:dettagli sulla vita privata della giornalista

Quattro ricette classiche della tradizione a base di curry

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media