Luca Onestini sta con Ivana? Lui mette le cose in chiaro

Luca Onestini sta con Ivana Mrazova? Per quanto i due dicano di no sono stati beccati assieme all'uscita di un albergo.

Luca Onestini sta con Ivana? Questa domanda è attualmente il tormentone che appassiona i telespettatori che si sono affezionati alla coppia durante il Grande Fratello VIP. Ad ogni modo Luca risponde chiaramente: non stanno insieme. Nonostante i baci imposti dalle esigenze di scena, nonostante il fatto che a Luca piacerebbe cominciare qualcosa di più serio e nonostante il fatto che i due bellissimi della televisione italiana siano di nuovo felicemente single, i tempi non sono ancora maturi.

Luca e Ivana si baciano in TV

Dal momento che i telespettatori più romantici vorrebbero disperatamente che i due finissero assieme, i programmi più seguiti delle reti Mediaset hanno fatto a gara nelle ultime settimane per mandare in onda il bacio tra Luca e Ivana. Non un bacio qualsiasi, ma un bacio che sancisse finalmente l’inizio di una love story in piena regola.

E’ parzialmente riuscita nell’intento Federica Panicucci, per la quale a Mattino 5 Luca e Ivana si sono baciati.

Si è trattato di un bacio scherzoso alla quale i due sono stati invitati più per necessità di scena che per vero trasporto. Del resto l’edizione del Grande Fratello VIP appena terminata ha sdoganato i baci sulla bocca, che sono volati un po’ tra tutti i concorrenti.

Il secondo bacio di Luca e Ivana è invece più recente e non si è verificato in uno studio televisivo. Assieme ad altri ex coinquilini i due hanno partecipato a un evento di beneficenza e saliti sul palco installato a Milano Marittima, ancora una volta sono stati invitati a darsi un bel bacio a favore di telecamera.

Nonostante le speranze del pubblico e anche il sostegno degli amici vip però i due non stanno assieme e a confermarlo è stato lo stesso Luca.

Luca e Ivana stanno assieme?

Sempre a Mattino 5 Luca si è lasciato andare a una dichiarazione divertente e scanzonata com’è nel suo stile consueto. “Se fosse per me le cose potrebbero cambiare” ha detto l’ex mister Italia, ma ha puntualizzato che attualmente tra lui e Ivana c’è soltanto una salda e bella amicizia.

Più discreta perché certamente più timida del suo bellissimo amico, Ivana si limita a sorridere e a evitare di rispondere alle domande che toccano la sua vita privata. Quello che si sa di certo è che Ivana è di nuovo single dopo aver lasciato il fidanzato che aveva quando era una concorrente del GF VIP. Evidentemente per lei non è ancora il momento di cominciare una nuova storia.

Inseparabili dopo il GF VIP

Luca e Ivana sono letteralmente inseparabili da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello VIP. Oltre a frequentare gli ex coinquilini e a trascorrere spensierate serate in discoteca coinvolgendo anche un insospettabile Raffaello Tonon i due come si è detto partecipano assieme alle trasmissioni televisive e pernottano nello stesso albergo quando possibile.

Luca Onestini sta con Ivana

A dimostrazione di questo è spuntato un video su instagram in cui, appunto, Luca e Ivana lasciano assieme un albergo di Milano Marittima: questo naturalmente non dimostra che i due dividano la stessa camera ma, quello che è certo, è che rimangono assieme più tempo possibile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta:dettagli sulla vita privata della giornalista

Quattro ricette classiche della tradizione a base di curry

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media