Ivan Zaytsev nuovamente papà, è nata Sienna

Uno dei campioni italiani di pallavolo è di nuovo papà. Con un selfie fa impazzire i fan, Ivan Zaytsev ci presenta la secondogenita Sienna

Uno dei campioni italiani più noti, che ha fatto salire la nostra nazionale di pallavolo sul podio olimpico di Rio 2016, è di nuovo papà. Si tratta di Ivan Zaytsev, più noto come “zar” per le sue origini russe. L’atleta è padre per la seconda volta, questa volta di una piccola “Zarina”.

L’annuncio e le prime foto vengono postate sui social dallo stesso pallavolista. E’ nata Sienna, finalmente!

Ivan Zaytsev ci presenta Sienna

Lo “zar” della pallavolo italiana è diventato nuovamente papà. Dopo il primogenito Sasha, è nata una piccola “Zarina”. E’ Sienna la nuova nata in casa Zaytsev, frutto dell’amore tra il campione italo-russo e la moglie Ashling Sirocchi, sua manager sportiva. Di fronte a una notizia così felice, poteva mancare il post su Instagram? Naturalmente no ed è lo zar a pubblicare la foto.

Ivan Zaytsev

Questo incantevole selfie, scattato subito dopo la nascita della piccola, ha commosso i social ed è stato accompagnato da una didascalia euforica e super gioiosa.

Il campione le ha dedicato delle parole ricche d’amore, scrivendo: “Alle 12.12 ti ho vista nascere… E ora finalmente posso urlarlo al mondo intero… Benvenuta nel Mio Cuore Sienna!”.

Sienna è nata poco dopo le 12 di giovedì 4 gennaio, all’ospedale Silvetrini di Boneggio, vicino a Perugia, dove il papà gioca. Mamma Ashling, nonostante abbia appena partorito, appare serena e in ottima forma. Lo stesso vale per la piccolina. Chissà se seguirà le orme del padre… Di certo è troppo presto per chiederselo, nel frattempo è sicuro che Sienna crescerà circondata da tanto amore. La mamma, ex modella di origini irlandesi, e il papà, campione della pallavolo, erano in trepidante attesa!

Ivan Zaytsev

Un papà coi fiocchi

Oltre 2 metri di altezza e lancia palle a oltre 120 km l’ora, ma lo schiacciatore dell’Umbria Volley fa paura solo in campo. In famiglia è un marito dolcissimo e un papà incredibile e amorevolissimo. Il nuovo fiocco rosa in casa Zaytsev lo testimonia. Sasha avrà una sorellina, mamma e papà non vedevano l’ora di conoscerla! Sienna è stata tanto cercata e voluta. A confermarlo è lo stesso “zar”, che dopo le olimpiadi in Brasile ha più volte dichiarato che, insieme alla moglie Ashling, stavano cercando di avere un secondogenito. La bambina è frutto di un amore profondo e sincero. Lo zar ha cambiato vita grazie all’ex modella, con cui è sposato da ormai quasi 4 anni. E’ lei, rivela, ad avergli fatto mettere la testa a posto. “A 18/19 anni non avevo la testa sulle spalle. Diciamo che me ne fregavo delle conseguenze”, ha rivelato.

Ora, lo sappiamo, è un uomo meraviglioso: sul lavoro, nella vita e in famiglia. A questo punto non ci resta che fargli le congratulazioni e augurare a lui, ad Ashling e al piccolo Sasha tanta felicità in compagnia della piccola Sienna.

Ivan Zaytsev
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Justin Timberlake: il nuovo album ispirato alla famiglia

Selena Gomez: la carriera musicale e televisiva della star

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media