Mattino 5, Ivan Cattaneo: “Il bacio con Francesco c’è stato veramente”

Ivan Cattaneo, ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, ha confessato che tra lui e Francesco Monte c'è stato per davvero un bacio passionale.

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo è stato ospite di diversi salotti televisivi. Se a Verissimo, alla corte di Silvia Toffanin, aveva voluto fare uno scherzo al gieffino Francesco Monte, raccontando di un bacio passionale, a Mattino 5 ha confessato che qualcosa tra loro c’è stato per davvero.

Lo scherzo a Francesco Monte

Ivan Cattaneo è stato eliminato dal Grande Fratello Vip da qualche settimana e le sue ospitate in Tv sono molto divertenti. Il cantante di ‘Una zebra a pois’ è un personaggio e questo non possiamo negarlo. In qualsiasi contesto si trovi, riesce sempre a strappare un sorriso e forse è proprio per questo che il pubblico lo ha apprezzato molto. Ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, Ivan ha raccontato del bel rapporto che lo lega a Francesco Monte.

Advertisements

I due, fin dal primo momento in casa, sono andati d’amore e d’accordo, tanto da farsi promesse di proseguire l’amicizia anche una volta concluso il reality. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha mostrato uno scherzo ai danni di Monte e di Giulia Salemi, organizzato dal cantante con la complicità di Verissimo e della produzione. Non so se lo ricordate, ma il Cattaneo, alla corte di Silvia Toffanin, aveva dichiarato che tra lui e Francesco c’era stato un bel bacio passionale.

La prima parte dello scherzetto è stato proprio per l’ex tronista che, chiuso in confessionale, ha negato tutto. La seconda parte della burla invece, è stata tutta per la Salemi. Ivan, entrato in casa durante un freeze, ha cercato di far credere alla web influecer che tra lui e la sua fiamma ci fosse stato un bacio. Dopo un primo sconcerto iniziale, Giulia ha capito che la stavano prendendo in giro e il tutto si è risolto con una grande risata.

Pensavamo che, con questo siparietto comico, la cosa si fosse conclusa, e invece, il cantante ha approfittato dell’ospitata a Mattino 5 per raccontare la sua verità sull’accaduto.

La confessione a Ivan Cattaneo

Se fino a qualche ora fa credevamo che fosse tutto uno scherzo, adesso siamo costretti a rivalutare tutta la situazione. Cattaneo infatti, ha confessato a Federica Panicucci che tra lui e Monte c’è stato davvero qualcosa.

Ivan ammette: “Se sono innamorato di lui? Diciamo che è successa una cosa. I ragazzi mi facevano un sacco di scherzi e si divertivano alle 4 di notte. Però una sera lui ha fatto un confessionale lunghissimo e non usciva più. Io come fa una brava moglie, lo aspettavo sveglio. Lui è arrivato si è infilato nel letto e io mi sono avvicinato per vedere cosa stava succedendo. All’inizio lui non si era accorto di me, poi mi ha guardato e si è preso uno spavento così io l’ho abbracciato. Ci siamo abbracciati e poi ci siamo baciati. Quello è stato un bacio tenero. Com’era il bacio? Come quelli con Giulia? Era un bacio bello senza lingua, ma era passionale, molto bello”. Insomma, il cantante ammette che tra lui e Monte c’è stato per davvero un bacio, non alla francese, ma comunque molto hot. Effettivamente, più volte durante attimi di divertimento all’interno della casa più spiata d’Italia, li abbiamo visti scambiarsi effusioni, ma questo dettaglio notturno ci era sfuggito. La prossima puntata del GF Vip, Ilary Blasi mostrerà questa confessione a Francesco? Ce lo auguriamo, almeno si movimentano un po’ gli animi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda anni 2000: i peggiori trend di quegli anni

Fabrizio Corona si prende gioco di Andrea Iannone sui social

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.