GF Vip, Ivan Cattaneo: ancora pipì addosso, fan preoccupati

Ivan Cattaneo ci ha regalato un altro momento unico in questa triste edizione del Grande Fratello Vip: si è fatto nuovamente la pipì addosso

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip, se non fosse per alcuni concorrenti, sarebbe davvero un piattume totale. Uno di quelli che vivacizza un po’ di più l’atmosfera è Ivan Cattaneo. Il cantante di ‘Una zebra a pois’ sembra avere un grave problema di incontinenza, tanto che per la seconda volta si è fatto la pipì addosso.

I social impazziscono per lui, ma qualche fan inizia a preoccuparsi seriamente.

L’incontinenza di Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo è uno dei protagonisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip che merita attenzione. Il cast infatti sembra non soddisfare molto i telespettatori, forse perché, come spesso si legge sul web, “i concorrenti più interessanti sono stati tutti eliminati”. Le lamentele dei fan del programma suonano un pochino strane, soprattutto se si pensa che è la gente che è a casa a decidere le sorti del televoto.

Advertisements

Come mai il popolo virtuale si lamenta degli eliminati seppure i votanti siano loro? Questo rimane un ‘mistero della fede’, inspiegabile a noi comuni mortali. Tornando a Ivan Cattaneo, è lui il concorrente che regala maggiori soddisfazioni. In un momento di relax, il cantante stava raccontando ai suoi compagni di gioco un aneddoto divertente della sua vita, ma qualcosa sembra essere andato storto. L’uomo, ad un certo punto, esclama: “No ragazzi, non ce la faccio.

Se vado avanti me la faccio addosso”. Il racconto è talmente comico che il cantante non riesce a trattenere né le risate, né tantomeno la pipì. I gieffini credono che il compagno stia scherzando e lo incitano a proseguire. Cattaneo va avanti, ma, ad un certo punto, è costretto ad alzarsi perché la sua ‘plin plin’ ha avuto la meglio. Ivan, ormai completamente bagnato, si dirige verso il bagno, cercando di coprirsi con una sciarpa.

La reazione del web

Davanti a questa scena, il popolo del web è impazzito. Sono subito uscite numerose gif su Ivan e l’hashtag #IvanCattaneo è schizzato alle stelle. Tra i tanti commenti ilari però, ce n’è stato qualcuno, scritto dai fan più accaniti del cantante, che hanno iniziato e temere per le sorti dell’uomo. La maggior parte dei suoi seguaci infatti, hanno fatto notare come questo non sia il primo episodio in cui Ivan si fa la pipì addosso.

Il Cattaneo, durante la serata di Halloween, ci ha regalato una scena pressoché identica. C’è una differenza però che vale la pena sottolineare. Mentre il 31 ottobre Ivan non è riuscito a trattenere la pipì per la paura perché intimorito dagli scherzetti del Grande Fratello, questa volta il terrore non c’entra. Il cantante infatti stava semplicemente raccontando un aneddoto divertente della sua vita. Personalmente credo che quello dei fan sia stato un allarmismo esagerato. Ivan ha la sua bella età e può capitare che, ridendo in modo esagerato, possa scappare la pipì. Penso altresì, che, se ci fosse stato qualche motivo veramente grave, lo stesso Cattaneo, ma anche la produzione, avrebbero subito mandato un medico in casa. Insomma, il gieffino non sta male e non ha nessuna patologia grave, almeno questo è quello che si percepisce osservando la sua quotidianità al Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2018, Miguel Chavez: chi è il ballerino

Amici 2018, Tish: chi è la cantante con i puntini tatuati sul viso

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.