Isola, Lory Del Santo rivela: “Ho dormito con Marco Ferri”

Il reality più avventuroso del momento rivela altarini sconcertanti. L'ultimo gossip arriva da Lory Del Santo e coinvolge l'ex tronista Marco Ferri

Il reality più avventuroso del momento è appena iniziato, ma già escono i primi altarini. All’Isola dei famosi scandali, polemiche, frecciatine, risse sfiorate e persino incredibili colpi di scena. Eva Henger solleva il polverone della droga in Honduras, Francesca Cipriani è sola contro tutti, Alessia Mancini è stata paragonata a uno scorfano dalla ventenne beniamina dei social.

L’ultimo gossip lo lancia Lory Del Santo e ad essere coinvolto è il primo salvato dal televoto: Marco Ferri.

Sorprese per Marco Ferri

In tanti non lo conoscevano, adesso è già uno dei beniamini delle ragazze più o meno giovani. Marco Ferri, figlio dell’ex difensore dell’Inter, è uno dei personaggi più sensuali di questa nuova edizione del reality. Dopo un primo momento di sconforto, Marco sembra essersi rialzato bene. Eppure per lui le sorprese non sono ancora finite.

Uscito vincitore dalla prima nomination, l’ex tronista ha avuto modo di farsi conoscere e di rivelare il suo bel carattere. All’estero (Spagna e Sud America) è già un divo, in Italia se lo ricorderanno solo i fan più sfegatati e fedeli di Uomini e Donne. A soli 20 anni ha partecipato al programma d’amore e corteggiamento noto ai telespettatori di Canale 5. Ma lui porta con sé un marchio importante.

Figlio dell’ex difensore dell’Inter, Riccardo Ferri, il giovane condivide la passione del padre, ma adora anche la cucina e lo spettacolo.

Durante la seconda serata dell’Isola dei famosi non sono mancate le sorprese, soprattutto per i due nominati. Se Eva Henger ha avuto la possibilità di assistere a un dolce videomessaggio della sua piccola, il giovane Ferri ha chiacchierato con la sorellina Stefania e con papà Riccardo. La commozione era inevitabile: Marco è molto affezionato alla sorella, adottata quando era ancora una bambina. Oltre all’incoraggiamento per il naufrago in nomination, dolci parole sono state dedicate alla donnina di casa Ferri. Non è finita qui.

Lory del Santo

Rivelazioni shock di Lory Del Santo

Ancora all’oscuro di tutto, in Honduras la vita di Marco Ferri procede tranquilla, tra una lite e l’altra e tra le fatiche degli stenti. Ma a casa cosa starà succedendo? A lanciare la news questa volta ci pensa Lory Del Santo. Cosa centra con Ferri vi chiederete. Domanda lecita, eppure in una recente intervista ha dichiarato di aver dormito con il giovane tronista. Ma c’è stato dell’altro?

La Del Santo ha raccontato di aver conosciuto Ferri dieci anni fa, grazie a un amico. E subito non elemosina complimenti: “Mi colpì molto: all’epoca era ancora meglio”. Evidentemente, incuriosita dall’affascinante tronista, Lory si è subito lanciata in picchiata, invitandolo a trascorrere insieme un weekend a Cannes, in vista del Festival del Cinema. Location suggestiva e occasione speciale, però…

“Ferri accettò. Siamo partiti in auto e lui ha guidato per 5 ore”, rivela la donna. Poi prosegue: “Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme”. Fan maliziosi sospetteranno che, a quel punto, i due si siano lasciati andare alla passione. Invece la Del Santo nega: nessun rapporto sessuale. “Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco”, ha confessato. Al che precisa: “Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”.

Successivamente però, racconta l’attrice, lui l’ha invitata a non far parola del loro fine settimana in Costa Azzurra. “Lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti”, confessa. Con le sue gambe, però, pare che Marco abbia ugualmente perseguito il suo obiettivo.

La gelosia di Rocco Pietrantonio

Lory Del Santo prosegue raccontando che quando si fidanzò con Rocco Pietrantonio si confidò con lui rivelandogli il weekend a Cannes con Ferri. Così Rocco le disse di scegliere: o lui o il figlio Devin. Il ragazzo era di Lisandra Silva, che nel frattempo si era fidanzata con Marco Ferri. Inutile dirlo:o ovviamente Lory scelse il figlio.

Oggi quindi vuole ringraziare Marco. “Nonostante sia stato poco carino con me, senza volere mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio. Lui mi aveva accusato ingiustamente. Era geloso e permaloso. Mi ha insultato e ho deciso di non riprenderlo più in casa”. Grazie al giovane Ferri, Lory ha saputo dire addio Rocco, interrompendo definitivamente una relazione che proseguiva da ormai due anni e mezzo.

Lory del Santo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

90 special: Luca Onestini arriva sul palco a baciare Ivana

Isola, Monte disperato dopo lo scandalo della droga

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media