Isola, Chiara Nasti provoca in diretta:”Povero chi vi crede”

Chiara Nasti ha il dente avvelenato contro la produzione dell'Isola dei Famosi, che avrebbe insabbiato tutte le prove del canna gate.

Chiara Nasti non ha chiuso la sua esperienza isolana in serenità. Dopo aver deciso di lasciare l’Isola perché le mancavano mamma e papà, è stata incastrata da Striscia che ha registrato una serie di dichiarazioni scottanti sul droga gate.

Essendosi ritirata, la Nasti ha perso il diritto di partecipare alle trasmissioni serali, ma di certo non quello di guardarle e di commentare le varie affermazioni della Marcuzzi in merito proprio al canna gate.

Sul suo profilo Instagram si è scatenato un putiferio.

Chiara Nasti critica la Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è trovata in queste ultime settimane a gestire una baraonda mediatica e soprattutto un percorso molto accidentato alla fine della quale ci sarà ad attenderla la puntata aggiuntiva dell’Isola dei Famosi che la produzione del programma ha deciso di mandare in onda.

In più di un’occasione la Marcuzzi è stata criticata per l’atteggiamento molto poco chiaro che la presentatrice ha tenuto in merito allo scandalo droga, facendo affermazioni che si sono poi rivelate inesatte o comunque insostenibili.

In occasione dell’ultima puntata serale dell’Isola, andata in onda ieri 5 Marzo, Alessia Marcuzzi aveva promesso ancora una volta che si sarebbe fatta finalmente chiarezza su tutti gli scandali grandi e piccoli che hanno letteralmente avvelenato la prima parte del reality.

Chiara Nasti, da spettatrice “particolare” dello show ha deciso di commentare in diretta sul proprio profilo Instagram le parole della conduttrice e più in generale l’atteggiamento della produzione dello show che sembra impegnata più a limitare i danni e le critiche che a condurre davvero delle indagini approfondite su quello che fu denunciato dalla Henger.

Le parole di Chiara Nasti su Instagram non hanno lasciato adito ad alcun dubbio:

Certo, CHIAREZZA. #cheridere #poverichivicrede

Per ribadire il concetto di essere disgustata dalla trasmissione, Chiara ha aggiunto ben tre emoticon intente a vomitare.

Chiara Nasti si affida ai legali

Dopo lo scandalo derivato dalle dichiarazioni che Chiara credeva di aver rilasciato in via confidenziale a Massimiliano, marito di Eva Henger, la fashion blogger ha ritenuto opportuno affidarsi alle vie legali per proteggere la propria immagine personale e professionale.

Nel comunicato in cui avvisa che denuncerà Striscia La Notizia per avere carpito con l’inganno le sue dichiarazioni e di averle rese pubbliche contro la sua volontà però, Chiara non nega nulla di quanto affermato durante il pranzo con il marito della Henger: si limita soltanto a dire che preferirebbe non vedere più questa torbida storia associata al suo nome.

Chiara Nasti contro Alessia Marcuzzi

Gli hater di Chiara Nasti

Nell’ultimo periodo Chiara sta dando il meglio di sé suoi social, soprattutto mentre si difende dagli attacchi degli hater che l’hanno pesantemente criticata durante e dopo la sua brevissima partecipazione all’Isola dei Famosi. Secondo alcuni dovrebbe andare a fare un lavoro serio, secondo altri dovrebbe smettere di darsi tante arie.

Sostenuta anche da sua madre, Chiara ha risposto pan per focaccia a chi ha voluto criticarla direttamente sul suo profilo social preferito: ha chiamato “viscido quarantenne” e “baldracca bionda” due degli utenti che l’avevano attaccata.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come affrontare una Rinoplastica: suggerimenti

Salvini oltre la politica: cinquanta sfumature di Matteo

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media