Isola, Chiara Nasti coinvolta nello scandalo droga

Chiara Nasti coinvolta nello scandalo droga dell'Isola dei Famosi? Intervistata da Striscia afferma di non volersi schierare a favore di nessuno.

Dichiarare senza ombra di dubbio Chiara Nasti coinvolta nello scandalo droga dell’Isola dei Famosi è certamente un azzardo, tuttavia alcune dichiarazioni estorte con l’inganno da Max Laudadio confermerebbero in maniera indiretta che Chiara Nasti sa qualcosa in merito alla marijuana di Francesco Monte.

La Nasti coinvolta nello scandalo droga

Le affermazioni di Eva Henger in merito alla marijuana acquistata da Francesco Monte in Honduras pesano come un macigno non soltanto sul diretto interessato, che ha levato le tende dall’isola in fretta e furia, ma anche sugli altri naufraghi.

Un’altra ritirata, Chiara Nasti, fa adesso le spese delle accuse della Henger. Raggiunta dall’inviato di Striscia Max Laudadio, che sta seguendo il caso in questi giorni, la Nasti ha dichiarato di non volersi schierare né a favore né contro Francesco Monte.

Quando Laudadio le chiede però se ha visto l’uomo descritto dalla Henger intento a vendere la droga a Monte, la Nasti entra chiaramente in confusione.

“C’eravamo tutti” ammette, presa in cotropiede, ma poi decide di non rilasciare nessun’altra dichiarazione, trincerandosi prima dietro un ostinato silenzio e poi dietro la porta di un backstage.

Nella conclusione del servizio Laudadio sottolinea quanto, nonostante la dichiarazione di non volersi schierare e di non voler essere coinvolta nel cosiddetto droga gate, Chiara Nasti ha involontariamente avallato la tesi della Henger.

Chiara Nasti coinvolta: perché?

In realtà Max Laudadio non aveva intenzione di prendere di mira proprio Chiara Nasti nel tentativo di racimolare conferme o smentite rispetto alle affermazioni della Henger. La Nasti infatti sarebbe stata nominata da Eva assieme ad altre sette persone che sarebbero state presenti al momento della compravendita e che di conseguenza erano informate dei fatti.

La differenza tra Chiara Nasti e tutti gli altri è semplicemente che la ragazza è l’unica a disposizione delle telecamere di Striscia, dal momento che è l’unica ad essere già tornata in Italia dopo Monte e la Henger.

La Henger ha già fornito più e più volte la propria versione dei fatti negli studi dell’Isola e ai microfoni di Striscia (anche se alcune sue dichiarazioni sono state registrate con l’inganno da telecamere che lei credeva fossero spente). Monte sarà ospite di Verissimo, dopo aver deciso di evitare Barbara D’Urso e il suo pericoloso salotto. Non rimaneva che la Nasti a portata di mano.

chiara nasti coinvolta nello scandalo droga

Il ritiro di Chiara Nasti

Il motivo per cui la Nasti è tornata in Italia prima del tempo è dovuto al suo profondo attaccamento al nucleo familiare e al suo fidanzato, il quale era mano nella mano con lei anche nel momento in cui Max Laudadio è arrivato a intervistare Chiara.

Dopo diversi giorni di titubanza e di grande sofferenza, la Nasti decise di ritirarsi e di rinunciare, di conseguenza, ad intervenire nel serale dell’Isola dove non approdano coloro che non rispettano gli impegni presi con la trasmissione.

Per avere ulteriori dettagli sulla questione non rimane che attendere l’eliminazione degli altri naufraghi e di raccogliere le loro dichiarazioni.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le frasi più belle e celebri di Coco Chanel

Alessandra Celentano:online il video della prima comparsa Tv

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media