Isola dei Famosi, lo sfogo choc del comico Nino Formicola

All’Isola dei Famosi, Nino Formicola, l’ex Gaspare” del mitico duo comico Zuzzurro e Gaspare con Andrea Bambilla, lamenta la noia durante il reality.

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, ma Nino Formicola, l’ex “Gaspare” del mitico duo formato con il compianto Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro, scomparso poco più di quattro anni fa, comincia a fare presente una delle difficoltà a cui a suo avviso i naufraghi devono far fronte in quel luogo abbandonato e selvaggio: la noia.

Senza mezzi termini, infatti, l’attore ha dichiarato che stare lì “è una rottura di b …” e, o si fa “il gioco dei mimi” per ingannare il tempo o non resta che il suicidio. Eppure, si potrebbe obiettare, le “cose da fare” ci sono, per esempio procurarsi il cibo, e pure i primi dissapori tra i concorrenti.

Naufrago

Crisi e malesseri

Il pianto

L’ultima finora a dare segni d’insofferenza è stata l’influencer e fashion blogger napoletana Chiara Nasti, 20 anni. La ragazza ha avuto una crisi di pianto non solo perchè le manca il fidanzato Ugo Abbamonte, ma soprattutto perchè lei e gli altri naufraghi non stanno riuscendo a dormire a causa del cattivo tempo piovoso, senza essere ben coperti.

Allora è stata consolata dalle due “compagne di avventura” Eva Henger e Cecilia Capriotti – sepolta l’ascia di guerra dopo il diverbio che hanno avuto – e la produzione ha provveduto a far arrivare ai concorrenti del programma almeno un telo per coprirsi.

La Capriotti, per consolare la Nasti, le ha fatto presente le brutte disavventure che aveva da poco avuto la showgirl Francesca Cipriani, la quale aveva sofferto di una forte crisi di panico quando doveva gettarsi in mare sull’elicottero appena arrivata con gli altri a destinazione e poi ha perso conoscenza – dovendo essere portata via momentaneamente dall’Isola e visitata da un medico – . La ragione è stata un calo di zuccheri dovuto al fatto che i partecipanti al “gioco” stiano mangiando veramente poco: si cibano con quello che riescono a trovare e con il pesce che riescono a pescare – se ci riescono -.

La bellissima ex gieffina ed ex pupa, protagonista della cronaca rosa in passato per essere stata fidanzata con l’imprenditore Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini – di cui era amica -, non è riuscita appunto a mangiare il pesce crudo che era stato pescato da Giucas Casella ed è rimasta a digiuno, ragion per cui è svenuta. In seguito si è ripresa, è stata riportata sull’Isola e ha rassicurato – in particolare la madre – in video, sul fatto di stare meglio.

Un altro naufrago ad andare in crisi, era stato anche Francesco Monte, con un momento di pianto pensando alla sua ex Cecilia Rodriguez, ma è stato consolato dall’amico Marco Ferri e soprattutto da Paola di Benedetto, che forse sarà la sua nuova fidanzata.

Le liti

Eva e Cecilia

Come abbiamo detto, nel reality non stanno mancando neppure i momenti di tensione: non solo tra Eva Henger e Cecilia Capriotti- con la prima che ha accusato la seconda di mangiare di nascosto –, ma anche tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi – con l’ex tronista di Uomini e Donne che avrebbe visto l’ex “faccione” cinematografico mangiare un cocco con Filippo Nardi senza offrirlo agli altri -.

Inoltre già prima della partenza per l’Isola avevano litigato Cecilia Capriotti e Alessia Mancini – la showgirl è stata rimproverata dall’ex letterina ed ex velina perchè aveva fumato nell’hotel milanese dove erano ospitati prima di andare in Honduras –

Scritto da Alessandra Boga
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Primi baci all’Isola dei Famosi, anche saffici

Isola dei Famosi: momento di crisi per Chiara Nasti

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media