Isola dei Famosi 2018, il cast nella prima foto ufficiale

Il cast dell'Isola dei Famosi è finalmente pronto a partire. La prima foto di Sorrisi assicura un gruppo coloratissimo e compatto.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2018 appare per la prima volta in una foto ufficiale sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni. I VIP in copertina sono coloratissimi e pronti a cominciare il soggiorno da sogno più faticoso e avvincente della loro vita.

Alessia Marcuzzi, seduta al centro dei concorrenti, troneggia con un’espressione decisa e pronta a raccogliere la sfida della nuova edizione del reality. Riuscirà a eguagliare i risultati da capogiro raggiunti dalla sua collega e biondissima rivale Ilary Blasi?

Il cast dell’Isola dei Famosi

Nelle ultime settimane si erano rincorse un numero incredibile di voci in merito a chi avrebbe animato l’edizione 2018 di un format di successo ma ormai un po’ datato come quello de L’Isola.

La copertina di Sorrisi finalmente da la conferma definitiva di un cast che si preannuncia spumeggiante. Come è stato detto da più parti la sensualità imperverserà sull’Isola a tutte le ore, dato che tra le concorrenti figurano donne e ragazze davvero bellissime.

Si parte dalla controversa Francesca Cipriani, showgirl dal seno prorompente che pare sia stata chiamata in sostituzione di Elettra Lamborghini, la quale ha stabilito all’ultimo secondo di dare forfait.

Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Chiara Nasti formano il gruppo delle tre bellissime dell’Isola 2018: ex velina la prima, giovanissima ex tronista e fotomodella la seconda, influencer e blogger la Nasti.

Bianca Atzei, Cecilia Capriotti e Eva Henger completano il gruppo delle belle al bagno, ma niente potranno contro la simpatia travolgente di Nadia Rinaldi. La Rinaldi è pronta a tornare in pista dopo aver perso oltre 70 chili e sicuramente porterà una ventata di ottimismo e buonumore sulle coste dell’Honduras.

Tutti, coloratissimi ed entusiasti, in partenza per l'Isola

I naufraghi dell’Isola 2018

Tra i maschietti a tenere alta l’asticella della bellezza ci sono Francesco Monte e Amaurys Perez: ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez il primo, allenatore di pallanuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle il secondo. Filippo Nardi e Marco Ferri sono probabilmente i meno conosciuti di questa edizione: il primo è stato un concorrente del GF e si oggi si occupa di produzione discografica, mentre il secondo è figlio di un famosissimo ex giocatore dell’Inter, modello e ex calciatore.

Giucas Casella e Craig Warwick avranno certamente molto di cui parlare: entrambi si occupano di occultismo e di magia – anche se in sensi differenti – e animeranno senza dubbio le discussioni de la playa.

Nino Formicola, noto attore comico del duo Zuzzurro e Gaspare potrebbe invece legare con Jonathan Kashanian, concorrente di una delle primissime edizioni del Grande Fratello che oggi si è reinventato come presentatore ed esperto di stile.

La conduzione dell’Isola dei Famosi

Il nome della Marcuzzi è stato probabilmente l’unico punto fermo di questa edizione fin dal principio. A lei si sono affiancati nel corso delle settimane una serie di controparti maschili che avrebbero dovuto svolgere il consueto ruolo di inviati sul campo. Dopo vari tentennamenti, smentite e conferme, arriva la notizia ufficiale che sarà Stefano De Martino a curare i collegamenti dall’Isola. Lo spot che lo annuncia si è rivelato delizioso.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Prova del Cuoco, la nuova conduttrice è Elisa Isoardi

Il dolore di Antonella Clerici in lacrime per il suo Oliver

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media