Isola dei Famosi: una tragedia si abbatte sulle tette della Petroff

Come già anticipato ieri senza la nostra amata Elisa non ci può essere un resoconto della puntata dell'Isola dei Famosi di ieri sera. Avevo anche parlato di un patatrac. Ebbene, c'è stato. Le tette della Petroff hanno ceduto. Tre miseri giorni di vita, come le farfalle (non è vero, ma è 'na roba maliziosa). Mentre attendo i vostri commenti per arricchire questo post, rimango quindi basito per la strepitosa notizia pubblicata da Reality e Show, che nella sua cronaca della serata scrive: Ancora più triste, però, è la causa per cui deve abbandonare il gioco Victoria Petroff, come peraltro già ipotizzato in questo blog. La conduttrice le comunica che è necessario per lei sottoporsi a un nuovo intervento, visto che le condizioni climatiche dell'isola hanno fatto riaprire la ferita dell'intervento al seno fatto prima di partire per l'isola. La ragazza non può far altro che accettare, anche se non riesce a trattenere le lacrime e se la prende con Angelo (probabilmente l'autore Angelo Ferrari), che l'aveva tranquillizzata sulla permanenza in Honduras. "Poverina": a causa del maltempo, non è nemmeno riuscita a far vedere agli italiani le sue tette più grandi. E dire che la stessa Ventura, nel rincuorarla, ricorre ad un accrescitivo: "Ti si chiude una porta, ti si aprirà un portone". Cioè: la Petroff si era rifatta le tette pochi giorni prima di andare sull'Isola, ma per ovvie ragioni non poteva portare il "frutto dell'intervento" sulle spiagge dell'Honduras.  Anche un bambino ci sarebbe potuto arrivare. Già, ma non la Petroff. Così la ferita si è riaperta e lei dovrà tornare a casa. 
Ma un'altra notizia mi era sfuggita. A quando risale questa nuova tragedia?
Brutta sorpresa per Lisa Fusco. La soubrette napoletana, appena elimanata dall'Isola dei Famosi, ha appreso di essere stata ingannata dal fidanzato, che le aveva chiesto di sposarlo in diretta televisiva, durante una delle ultime puntate a cui l'ex naufraga ha partecipato. Star + tv ha rivelato il tradimento.Carmine De Rosa infatti è stato pizzicato all'interno di un locale trendy milanese, la sera stessa in cui aveva chiesto la mano della sua fidanzata. Il musicista non era solo , ma in compagnia di Nelly Alfaya, una sexy ventunenne brasiliana con la quale è stato avvinghiato tutta sera. Dopo il danno dell'eliminazione dunque, per Lisa Fusco è arrivata puntuale la beffa.
Bene, visto che questo non è un post ma una ciofeca per introdurre l'argomento Isola, date un contributo alla causa. La nostra inviata Elisa ha bisogno di sapere, è collegata dalla laguna veneta e non ha visto la puntata. Aiutatela. Lasciate i vostri commenti. Altrimenti quando tornerà troverà tutto rivoluzionato senza una plausibile spiegazione.

Lei credeva nella storia d'amore tra la Fusco e Carmine. Non vorrà sentir parlare di sortefugi.

UPDATE: Ma ecco arrivata la cronaca. Grazie a LadyDietrich ora tutto è più chiaro. E non è detto che sia una bene…

di LadyDietrich

Ore 21.00 :scialuppe di salvataggio..così inizia la settima puntata dell'Isola dei Famosi. Ospiti in studio : Maria Giovanna Maglie e Silvana Giacobini.

Da giorni,il dio Nettuno con il suo tridente continua a scuotere un mare già orribilmente gonfio; le immagini mostrano chiaramente che della cueva Honduregna non resta che un immensa distesa di acqua. Per placare l'ira del dio..è risaputo..serve una vittima sacrificale..la capra Ventura allora infiocchettata di rosso,cinta di mortaretti e portata a braccio in processione fino all'Idroscalo milanese, è ormai pronta per essere gettata nel bacino acquatico..il rito propiziatorio potrà essere interpretato ben augurante, solo se la capra affoga subito,risparmiandoci il suo "crederci sempre,arrendersi mai".. l'isola finalmente riuscirà a concedersi un pò di pace.

Ad aprire la trasmissione è un grottesco siparietto tra la conduttrice e Francesco Facchinetti (in versione "cassamortaro")..urla l'ex capitano Uncino : "chi è che bussa a sto convento co sta pioggia e co sto vento?"..risponde la Ventura " sono una povera verginella che se vole confessa"..già,già..la Ventura sta alla verginità più o meno come Padre Fedele sta alla castità..comunque..il portavoce del Vaticano ha già fatto sapere che il processo di canonizzazione della Ventura è già stato avviato..nessuno ha mai dubitato sulla santità della conduttrice…anzi è proprio il caso di dire che è una "Santa Maria Goretti".

La capitaneria di porto ha allertato la produzione per il pericolo di una tromba d'aria..quindi..nuova location per i naufraghi..dall'isola alla Baita di Heidi.

La conduttrice annuncia l'ennesimo dramma,come se non bastasse la tempesta tropicale..Dasvidania,meglio nota come la "gattona siberiana" ha gravi problemi di salute e deve assolutamente uscire dal gioco,perchè come più volte viene ripetuto, "con la salute non si scherza". Dico la verità..immaginavo che la giovane fosse stata contagiata da una qualche funesta,endemica epidemia..pensavo al vaiolo,alla malaria, soprattutto alla peste guardando i bubboni che sono comparsi prima sul corpo della Trevisan e poi su quello della poliziotta..già vedevo Guido Bertolaso pronto ad allestire in Venezuela un campo per la quarantena. Mi aspettavo una diagnosi alla dottor house.."oscure turbe giovanili compulsive,tare ormonali infettive,psiche compromessa da colate di vomito, sindrome da steppa e febbre bolscevica"..nulla di tutto questo..quello della Petroff è un problema di imballaggio interno..in pratica gli airbag,non ancora collaudati, sono scoppiati..le tette,che erano ancora sotto tagliando, non hanno retto il colpo..Cecchi Paone sta già programmando una puntata speciale tutta all'insegna della scienza :l'acqua salina delle protesi non è resistente alle condizioni climatiche estreme del sud America. Interessante il commento di Miriana Trevisan,che verrà presto nominata "ambasciatrice dell'Unicef":"E' stata la giustizia divina!".Victoria si è decisa :lascia,con grande dispiacere l'Isola…ma la sua missione è comunque terminata..il finanziere,chiaramente ha fatto capire che "non c'è trippa pe gatti"..carinamente Vittorio ha annunciato alla nazione che il suo "ororologio è fermo alle 6.30"..bah..avrà il pendolo arrugginito..

Tutti pronti a criticare Canonico e i suoi "strafalcioni"..uno fra tutti, "siamo agli antibedi",ma il giovane campano ieri sera è riuscito ad ammutolire lo studio con una lezione di fisica..pensate è arrivato a spiegare l'elettrizzazione per strofinio..come un perfetto William Gilbert ha affermato che " se i due corpi si avvicinano,si riscaldano e se si strofinano si riscaldano"..anni di studio per dimostrare che alcuni materiali come l'ambra se strofinati rigorosamente acquistano la proprietà di attirare corpi leggeri. Poi dicono che i reality non sono una "trasmissione culturale"..l'Isola dei Famosi apre le porte alla scienza..alla fisica che brutalmente viene strumentalizzata per spiegare la comunissima "legge del frottage"..ovviamente l'esperimento-Canonico non è riuscito..per mancata dimostrazione..il giovane dimenticava forse che attraverso gli isolanti il calore si propaga male o quasi per niente…infatti Miriana indossava una tuta d'amianto.

Manuela Villa è,ormai da settimane, la naufraga solitaria dell'Ultima Spiaggia e anche la Superfavoritaa..la produzione,diciamolo pure, non le fa mancare proprio nulla : la visita del fratello, i disegni del figlio, la lettera del fidanzato,i pennelli e le tempere,le mele della Val di Non, la torta degli Angeli appena sfornata..e la Ventura ha fatto sapere che presto verrà recapitato alla coraggiosa isolana..la testa della moglie del "reuccio" su un vassoio d'argento, una pelliccia di ermellino,una doccia con cromoterapia integrata+ getti nebulizzanti+ erogatori di vaniglia..come se non bastasse, Manuelona si è trovata anche a dover accogliere un Malgioglio in stile FunkyGallo..corona in testa e crocs rosse ai piedi..la Malgi da brava regina misericordiosa è venuta "per rincuorare questi poveri disgraziati"..peccato che qualche minuto dopo si lasci sfuggire una frase sospetta "ma che me ne frega a me dei naufraghi Simonaaaa".

Arriva il momento da tutti atteso :il Ritorno della strega Grimilde Picozzi,uscita dopo l'attacco mediatico confezionato dalla stessa conduttrice..trionfalmente scende le scale con in testa un cespuglione posticcio di capelli cotonatissimi (il parrucchiere avrà sbagliato la dose per la permanente?)..inizia a raccontare la sua Isola "Nella vita di tutti i giorni impari a dominare la natura,in Honduras è la natura che domina te,tutto dipende da lei"..il silenzio della Ventura è preoccupante.."Sono uscita quando ho capito che si stava giudicando la persona e non il personaggio"..be e qual'è la novità?? Possibile che Karen non abbia mai guardato le edizioni precedenti del reality quando la Lecciso telefonava in diretta per leggere ad Albano le carte del divorzio e per concordare l'assegno per il mantenimento? Continua la salernitana : "sono venuta nell'isola per ritrovare la mia persona,persa nella famiglia nei figli…la mia forma mentis è la matematica,la razionalità,io non sono brava con le parole"..aggiungerei neanche con la dizione.. L'intervista termina con l'ingresso del marito che porta in dono un fascio di 100 rose bianche..luci soffuse,musica romantica…l'unica voce stonata quella della Ventura "a Karen e che culo che c'hai!".

La parola è lasciata agli opinionisti: una giunonica Maria Giovanna Maglie,avvolta nel solito raso scuro che fa tanto "fustone della spazzatura",inizia a parlare di Miriana..o meglio si limita a definirla "gatta morta". E' chiamato a dare manforte alla giornalista,l'orso Paone e anche lui non si risparmia.."Miriana per lavorare è disposta a tutto"..solo Miriana,dico io??La lista di Woodcook mi sembrava un tantino più lunga..,prosegue "Con donne come Miriana vale la pena essere gay"..ma che avrà fatto mai sta ragazza??Bah

Dopo le nomination(sono al televoto Canonico e Vittorio) compare in studio una Lisa Fusco pettinata alla Pippi Calzelunghe,con la solita zeppa incastrata nel cervello ed una caramella tra i denti…la "piccoletta" si candida per la Casa Bianca.." Ho portato avanti la mia napoletanità..sull'isola ioo..iooo se dicevo qualcosa subito mi dicevano..ecco la solita napoletana"..Il manifesto "Lisa for President già ricopre i muri del Rione Sanità.

Il momento clou resta la telefonata di Nunzio, il presunto amante di Grimilde Picozzi, particolarmente risentito per il  modo in cui è stato duramente apostrofato dalla conduttrice : figlio di puttana. Certo l'uragano ha gettato sconforto e turbamento anche tra gli autori, ma conforta notare che malgrado tutto, doviziosi spazi siano dedicati a quello che la Ventura definisce come un "confronto civile". Inizia lo show..la conduttrice ascolta il lamentio di Nunzio, percorre a rapide falcate i pochi metri dello studio, fissa la telecamera e inizia ad ululare..la carotide della SuperSimo vibra così forte che Egidio è già pronto con il defibrillatore.."lei ha chiamato il giornale, non è il giornale che ha chiamato lei, per sputtanare e mettere in difficoltà non solo una persona che,stando sull'isola, non poteva difendersi ma tutto il parentado..il marito,i figli,tutti,è vero o no?"…una voce fuoricampo grida "brutto stronzo riattacca quel telefono"..Nunzio risponde alla Ventura lasciando intendere il rischio di una querela..la Simo,in vesione HannibalLecter affamato, prova a difendersi : "io non ho ancora capito se è lei quello che ha chiamato il giornale per sputtanare Karen Picozzi..è lei? Se è lei, è un figlio di puttana e anche qualcosa di puù…"una linea difensiva chiara,incisiva ed efficace..che dire…la chiamavano "la principessa del foro"..
29

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com