Isola dei famosi, Silvia e Giulia Provvedi scommettono sul vincitore

Silvia e Giulia Provvedi hanno espresso il loro pensiero sull'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi, svelando il nome del loro preferito.

Silvia e Giulia Provvedi sono state ospiti a Mattino 5 da Federica Panicucci e hanno parlato di questa sfortunata edizione de L’Isola dei Famosi. Le gemelle, qualche anno fa, hanno vinto il reality honduregno e, conoscendo bene le dinamiche del gioco, sono pronte a scommettere sul personaggio che trionferà in questa edizione 2019 del programma di Alessia Marcuzzi.

Le Provvedi parlano de L’Isola

Silvia e Giulia Provvedi hanno vinto l’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi e, dopo aver partecipato anche al Grande Fratello Vip, sono ferrate sull’argomento reality. Le Donatella, non a caso, sono state chiamate a Mattino 5 per commentare questa edizione poco felice del programma di Alessia Marcuzzi. Federica Panicucci, ricordando con le sue ospiti la loro vittoria quando vestivano i panni di naufraghe, ha chiesto loro un’opinione si questa Isla. Silvia, senza peli sulla lingua, ha esclamato: “L’ho trovata molto litigiosa, si perde troppo tempo a litigare e ad affossare gli altri”. Secondo le gemelle Provvedi, la scorsa edizione, quella che ha visto trionfare Nino Formicola, anche lui presente a Mattino 5, è stata molto più divertente e con dinamiche decisamente più accattivanti. Anche tutti gli altri ospiti presenti nel salotto della Panicucci concordano con le sorelle e aggiungono che Nino, che tra l’altro ha conquistato la vittoria de L’Isola 2018, è stato in grado di animare il suo gruppo di naufraghi, senza scadere necessariamente nel litigio continuo. Giulia e Silvia, a differenza degli altri opinionisti presenti in studio, non sono d’accordo sulla bontà e ingenuità di Sarah Altobello e credono che la bella pugliese abbia recitato fin dall’inizio. Secondo le gemelle chi merita di vincere?

Le Provvedi pronte a scommettere

Silvia e Giulia hanno un loro naufrago preferito e credono che sia proprio questo a meritare la vittoria. Il loro nome è Marina La Rosa perché, in questi oltre 60 giorni di permanenza in Honduras, non ha mai cambiato atteggiamento. Giulia ha ammesso: “Ho trovato Marina una persona che portava il suo pensiero fino alla fine. Nel suo percorso non si è mai mostrata amicona di tutti, questo è sinonimo di personalità. Meno incisiva invece Sarah”. Le Provvedi sono pronte a scommettere che sarà proprio la ‘gatta morta’ a trionfare sugli altri naufraghi e che la sua vittoria sia più che meritata. Jo Squillo, anche lei presente a Mattino 5, scende in campo per difendere Sarah e abbattere il ‘fenomeno Marina La Rosa’. Secondo l’ex naufraga, mentre la sosia di Melania Trump è sempre stata genuina, l’ex gieffina non è altro che un artefatto. Dello stesso pensiero di Jo è Valerio Merola, che, avendo conosciuto e lavorato con la Altobello, spera che sia lei a poter vincere. A questo punto si intromette anche la Panicucci che ha voluto far notare che Marina è stata un’abile stratega, ma che non è stata poi così trasparente. La conduttrice infatti, ha sottolineato che La Rosa ha preferito dire quello che pensava di Sarah a Luca Vismara, piuttosto che confessarlo direttamente alla diretta interessata. Tra Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Luca, Sarah e Marina chi vincerà L’Isola dei Famosi? Stando ai sondaggi del web, pare che a giocarsi il primo posto siano la ‘gatta morta’ e la sosia di Melania Trump.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com