Silvia Provvedi: nuovo look per la cantante

Silvia Provvedi cambia look e diventa più diversa che mai da sua sorella Giulia. Dopo Corona la vita è del tutto nuova e Silvia sembra serena.

Silvia Provvedi ha deciso di dare un taglio definitivo con il passato e, esattamente come moltissime altre donne prima di lei, ha deciso di farlo cambiando radicalmente look. Dato che i suoi capelli erano già molto corti e probabilmente Silvia non aveva intenzione di tagliarli ulteriormente, la cantante bruna de Le Donatella ha deciso per un intervento di segno completamente inverso.

Oggi la ex di Corona sfoggia una lunga chioma castana, un po’ come fece Arisa mesi fa.

Silvia Provvedi in lungo

Silvia e Giulia Provvedi hanno sempre fatto in modo di avere un look simile che però riuscisse a far risaltare le differenze estetiche e caratteriali nonostante le somiglianze fortissime tra le due gemelle. Pare però che si sia arrivati al momento della svolta: mentre Giulia ha mantenuto un taglio corto e sbarazzino, di un brillante biondo platino, Silvia ha deciso di restare fedele al suo castano ma ha voluto allungare i capelli per ottenere un’immagine più romantica e matura rispetto a quella che l’ha caratterizzata mentre attendeva che Fabrizio Corona uscisse dal carcere e che lui, nei mesi successivi, si trasformasse in un compagno accettabile.

Stanca di attendere, dopo averlo lasciato e aver partecipato con un buon successo al Grande Fratello VIP 3, dopo aver trovato un nuovo fidanzato, l’ormai celeberrimo Malefix, Silvia ha voluto concretizzare i cambiamenti radicali che sta mettendo in atto nella propria vita anche attraverso un chiaro segno estetico. Operazione riuscitissima, non c’è che dire.

La nuova vita de Le Donatella

Sembra che la carriera canora de Le Donatella sia passata completamente in secondo piano.

Le due sorelle, fortissime della grande popolarità ottenuta grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi come il recentissimo Grande Fratello e la meno recente Isola dei Famosi, sembra abbiano deciso di trasformarsi in modelle e influencer.

Le due sono infatti lanciatissime nella promozione di cosmetici e capi d’abbigliamento con una scioltezza e con una capacità di presentazione davvero notevoli. Che abbiano trovato definitivamente la loro strada?

Silvia Provvedi come Arisa e Lory

Silvia Provvedi non è l’unica ad aver ceduto alle facili lunghezze delle extension per attuare un rinnovamento radicale e rapidissimo sulla propria chioma. Mesi fa era stata un’altra cantante a proporre una nuova sé attraverso la creazione di una lunga chioma corvina grazie alla sapiente applicazione di capelli addizionali: si trattava di Arisa, che nel giro di pochi mesi però è tornata al suo taglio cortissimo e sbarazzino, lo stesso che sfoggerà sul palco di Sanremo per la prossima edizione della kermesse.

Più recentemente è stata Lory Del Santo a utilizzare la tecnica delle extension per risolvere una volta e per sempre il problema della sua chioma indomabile, formata da capelli sottilissimi e crespi, piuttosto radi sulle tempie e difficilissimi da tenere in una qualsiasi piega. Dopo anni e anni di lotte fallimentari, la Del Santo si è presentata a La Repubblica delle Donne con dei bellissimi capelli biondi pettinati con la fila al centro. Stava così bene, e appariva così diversa, che lei stessa ha scherzato sul fatto che gli addetti alla sicurezza non l’avevano riconosciuta e non volevano farla entrare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Lopez foto senza trucco: il selfie fa impazzire i fan

Sex and the city 3 si farà? Il messaggio di Sarah Jessica Parker

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.