Isola dei famosi 2019, Marina La Rosa perde il costume in diretta

Marina La Rosa, eccitata per essere arrivata alla finalissima de L'Isola dei Famosi, ha regalato a tutti i telespettatori un bel tolpess.

L’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sta per chiudere i battenti e i naufraghi rimasti in gioco si stanno godendo gli ultimi giorni in Honduras. Per ringraziare i suoi fan che l’hanno portata fino in finale, Marina La Rosa ha ‘perso’ il costume in diretta e Mediaset, onde evitare problemi, ha provato ad oscurare la scena il più possibile.

Marina La Rosa in topless

L’Isola dei Famosi sta finalmente per chiudere i battenti. Questa sfortunata edizione del reality di Alessia Marcuzzi, che sarà ricordata soprattutto per lo scontro in diretta tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, non è mai riuscita ad ottenere ascolti decenti. Poi, a seguito dell’umiliazione del cantante dei Pooh, oltre ad essere saltate molte teste in produzione, Mediaset ha deciso che nel 2020, il programma non andrà in onda.

Advertisements

In gioco, per volere del pubblico, anche se le polemiche sono state molte, ci sono: Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Marco Maddaloni. Il gruppo, dopo l’ultima diretta, è apparso più che contento di essere rimasto in Honduras e, soprattutto, di aver fatto fuori Soleil Sorgé, mai apprezzata dalla maggior parte dei naufraghi. Tutti si sono mostrati eccitati di essere arrivati in finale insieme, tanto da aver dato vita ad un bagno di gruppo un tantino bollente.

A renderlo tale ci ha pensato Marina che, presa dall’euforia, si è tolta il reggiseno regalando ai telespettatori un topless da urlo. Mediaset, onde evitare problemi, ha oscurato il più possibile l’immagine, ma è ben visibile la scelta della ‘gatta morta’. La Rosa, in questi ultimi giorni di permanenza in Honduras, sembra essere rinata e il merito è sia della cacciata di Soleil che della presenza di Vismara, con il quale mette in scena dei siparietti comici.

Insomma, tra i naufraghi rimasti in gioco chi otterrà la vittoria?

marina

Chi vincerà L’Isola 2019?

L’Isola dei Famosi 2019 si appresta a chiudere i battenti e i telespettatori sono molto contenti della cosa.

Il reality di Alessia Marcuzzi non ha fatto breccia nel cuore dei fan e anche i concorrenti che sono rimasti in gioco non soddisfano le aspettative di quanti guardano da casa. Nell’ultima messa in onda, i naufraghi sono stati decimati e ad essere tornati in Italia sono stati molti personaggi che in realtà erano dati come preferiti per la vittoria. Tra questi, in primis abbiamo Riccardo Fogli che, soprattutto dopo l’umiliazione che Corona gli ha riservato in diretta Tv, è stato molto apprezzato dai telespettatori. Nonostante ciò, il cantante dei Pooh è tornato dalla sua famiglia perché il pubblico, o chi per lui, ha preferito far rimanere in gioco Luca Vismara. Ora, impossibile stabilire come sia andato il televoto, quindi è inutile fare delle ipotesi. Possiamo farne solo su chi potrebbe vincere L’Isola dei Famosi 2019. Tra i concorrenti rimasti in gioco quelli che meritano maggiormente la vittoria sono Sarah Altobello e Marco Maddaloni, sempre genuini e rispettosi nei confronti degli altri. I sondaggi però danno come naufraga preferita Marina La Rosa. La ‘gatta morta’ che non è riuscita a trionfare nella primissima edizione del Grande Fratello potrebbe riuscire a battere tutti nel reality honduregno? Il web appare equamente diviso, quindi non possiamo fare altro che attendere la puntata della finalissima del programma della Pinella.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Dal Corso e la lettera al papà di Teresa Langella

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: un tatuaggio come gesto d’amore

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.