Isola dei Famosi, scontro tra Nicolas ed Edoardo. Interviene Luxuria

La puntata dell'Isola dei Famosi del 9 maggio è iniziata con lo scontro tra Nicolas ed Edoardo. I due sono stati amici a lungo.

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 9 maggio è entrata nel vivo con uno scontro molto acceso tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. I due dopo essere stati in buoni rapporti a lungo durante questa edizione, sembrano essere arrivati ai ferri corti. “Era la figura più vicina a un amico che avevo trovato qua”, ha dichiarato l’attore con un velo di amarezza. 

Isola dei Famosi, tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi scoppia un’accesa lite 

A spiegare cosa sarebbe successo tra i due è stato proprio Nicolas Vaporidis: “Lui mi ha tirato in faccia le cose che gli avevo confidato. Mi ha insultato, la sua visione è totalmente diversa da quello che mi ha fatto credere”. Ha poi aggiunto: “So di non avere un carattere perfetto, ma almeno solo leale”. 

L’attacco di Edoardo Tavassi: “Mi fa disgusto”

Particolarmente dure sono state le parole di Edoardo Tavassi che, senza tanto girarci intorno ha definito Nicolas una persona falsa: Voi a casa non lo conoscete, è falso da morire, andava dall’altra parte a parlare male di noi. Viene da noi e parla male degli altri e questo voi non l’avete visto. Roger e Blind mi sono testimoni […] mi fa disgusto non voglio averci a che fare”. 

Il consiglio di Vladimir Luxuria a Nicolas: “Sei un grande protagonista”

Ad un certo, quasi per stemperare la situazione è intervenuta l’opinionista Vladimir Luxuria che ha consigliato a Nicolas di ridere di più: “Ti servirà per sopravvivere, prendi tutto troppo sul serio”. 

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Contentsads.com