Isola dei Famosi: Riccardo Fogli in lacrime incontra la moglie Karin

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi Riccardo Fogli ha incontrato la moglie Karin Trentini per parlare del presunto tradimento della donna.

Come sapevamo già da numerose anticipazioni, Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha chiesto alla produzione de L’Isola dei Famosi di poter andare in Honduras e di incontrare il marito. Come mai questa scelta? Perché negli ultimi giorni è stata diffuso il gossip che la vedeva come presunta amante da ben 4 anni di un noto stilista di abiti da sposi.

La news è rimbalzata da un settimanale all’altro e Karin non poteva restare ferma con le mani in mano aspettando l’uscita di Riccardo dal reality. Come ha reagito il cantante dei Pooh alla notizia?

La reazione di Riccardo Fogli

Alessia Marcuzzi, prima di far incontrare Riccardo Fogli con Karin Trentini, ha chiesto al naufrago di potergli parlare in privato. Il cantante dei Pooh non si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere e, mentre la conduttrice gli spiegava il motivo dell’incontro ‘face to face’, gli ha mostrato anche alcuni spezzoni di Pomeriggio 5 dove si trattava la cosa e alcuni articoli.

Riccardo, invece che arrabbiarsi e sbraitare, ha semplicemente sorriso e ha ammesso che lui si fida della sua donna e che non crede a nulla di quello che ha sentito. Fogli ha mantenuto una calma che non è di questo mondo e ha rivelato che lui e Karin hanno un rapporto molto forte e che niente e nessuno potrebbe mai mettere in dubbio ciò. La Marcuzzi, vedendo la reazione del naufrago, lo invita a tornare in palapa.

Qui, invece che trovare i compagni di gioco, ha incontrato proprio la sua dolce metà. Quando il cantante si accorge di avere la moglie in Honduras è scoppiato in lacrime e l’ha abbracciata con la poca energia che gli è rimasta. La Trentini, anche lei visibilmente commossa, ha immediatamente dichiarato: “Se saltano fuori quindici miei amanti o qualche tuo figlio segreto io comunque sono serena, perché so che tu sei fortissimo”. Con queste parole la donna spiega al marito il perché sia volata fino in Honduras e abbia lasciato a casa la loro piccola Michelle.

Le parole di Karin Trentini

La Trentini ha abbracciato la sua dolce metà e in questa scena è racchiuso tutto l’amore che i due provano. Karin mentre si stringe al petto del suo uomo ha rivelato: “Ho lasciato Michelle che non la lascio mai e ho preso un aereo da sola”. Tra le lacrime, la donna porge all’uomo una lettera della loro bimba che fa emozionare ancora di più Fogli. Il cantante, scoppiato nuovamente a piangere, chiede se sia ripreso in questo momento e, non ottenendo risposta, cerca di ironizzare un po’ esclamando: “Mi sono fatto male. È che vado a pesca con Bettarini che è enorme…”. Marito e moglie non riescono a smettere di abbracciarsi e, in questo momento di puro affetto, Riccardo, riferendosi ai pettegolezzi, ha esclamato: “Ma sono tutte ca**te, ma da dove escono?”. La Trentini, vedendo il naufrago felicissimo ma anche confuso, ha rivelato: “Lo sai come funziona. Tante persone mi sono state vicine e Michelle non si è accorta di nulla. Non si rendono conto che ci sono bambini che possono soffrire di queste cose. Ma tu hai capito che sto qua? Finché non mi cacciano resto qua”. Fogli non ha bisogno di ulteriori parole, per lui l’importante è averla lì e poter guardare i suoi occhi, tanto che ha rivelato: “Io ti canto le canzoncine, spero che te le facciano vedere”. Alessia interviene poi per interrompere questo momento e la donna, prima di congedarsi dal marito ha esclamato: “Tu sei forte amore, se non ce la fai tu chi ce la può fare. Tutti ti ricorderanno per quello che stai dando… Sei un privilegio per questo programma, come artista ma anche e soprattutto come uomo”. Davanti a questi incoraggiamento, Riccardo scoppia a piangere e bacia ancora una volta il suo grande amore. Insomma, il gossip sarà messo a tacere? Ce lo auguriamo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi look in total black: spacco da urlo

Isola dei Famosi: Ariadna Romero scaricata in diretta da un calciatore

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media