Isola dei Famosi, Paolo Brosio hot in diretta: imbarazzo in studio

Durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Paolo Brosio ha dato vita ad un siparietto hot che ha creato un notevole imbarazzo in studio.

La settima puntata de L’Isola dei Famosi è partita con una mega lite in diretta tra i naufraghi che né Alessia Marcuzzi, né tantomeno Alvin sono riusciti a gestire. Per stemperare un po’ la tensione, la conduttrice decide di mandare in onda un video che riguarda due naufraghi che potrebbero diventare presto una coppia: Paolo Brosio e Sarah Altobello.

È proprio in questo momento che il giornalista sportivo si lascia andare a dichiarazioni un tantino hot.

Una nuova coppia all’Isola?

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata con una lite che passerà alla storia, visto che è durata quasi due ore. Come abbiamo visto anche durante i day time, i concorrenti sono divisi in due fazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè da una parte e tutti gli altri naufraghi dall’altra.

Proprio per questo motivo, Alessia Marcuzzi ha cercato di capire qualcosa in più della vicenda, ma in palapa si è scatenato l’inferno. Il fratellino di Belen, in qualità di difensore di se stesso, ma anche della sua fiamma, si è scaldato un po’, cercando di mettere a tacere tutti gli altri, compreso Paolo Brosio. Con lui infatti, ci sono state numerose discussioni e Jere ha tirato in ballo anche la fede del giornalista sportivo.

Si è scatenata una polemica che né Alessia né tantomeno Alvin sono riusciti a stemperare, tanto che la conduttrice è stata costretta a mandare più volte la pubblicità. Nonostante ‘i consigli per gli acquisti’ i naufraghi hanno continuato a litigare come se non ci fosse un domani. Per cercare di placare gli animi, la Marcuzzi sposta l’attenzione su una papabile coppia: quella formata da Paolo e Sarah Altobello. I due infatti, trascorrono molto tempo insieme e, essendo entrambi single, potrebbero abbandonarsi alla passione.

O meglio, la sosia di Melania Trump si sarebbe anche lasciata andare ai piaceri della carne, ma Paolo, impegnato con le preghiere, le ha rifilato un bel palo. Proprio su questa ‘strana’ coppia, La Pinella vuole avere qualche informazione in più.

Lo scivolone hot di Brosio

Alessia, che poteva ipotizzare che ci sarebbe stato qualche scivolone hot, ha mandato in onda un video che ritraeva proprio Paolo e Sarah. I due, oltre a condividere la passione per la preghiera, che la Altobello ha scambiato per un corso canoro, si concedono anche qualche battutina piccante. La ragazza, tra l’altro, ha fatto un confessionale in cui dice apertamente che lei ci avrebbe anche provato con Brosio, visto che non si batte chiodo, ma che lui sembra sfuggirle. Insomma, c’è un flirt o no? La Marcuzzi prosegue con la visione del filmato, dove si vedono i due piccioncini che trascorrono una giornata insieme, in cui vengono invitati dalla produzione ad andare alla ricerca di un qualcosa posizionato nella ‘foresta’. I naufraghi vanno all’avventura e Paolo resta spesso incantato dal lato B della Altobello che, in tutta onestà, sembra sbatterglielo in faccia alla prima occasione. La Parietti, a questo punto, ha voluto stuzzicare il giornalista sportivo e ha esclamato: “Tra il pollo e la polla cosa preferisci?”. Brosio, mettendo da parte la castità, ha risposto: “Tra il pollo e la patata?”. Lo scivolone hot è servito e in studio si crea un momento di imbarazzo. In conclusione però, anche se Paolo preferisce la ‘patata’ al pollo, ha rifiutato le avances di Sarah ammettendo: “Sono amico di tutti”. A questo punto, il saggio Alvin tuona: “Le hai dato il due di picche”. Speriamo che Brosio si ravveda: quando gli ricapita un’occasione del genere?

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Nina Moric: “Fabrizio, non voglio fare la guerra o litigare”

Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni nella bufera: è contro le donne?

Leggi anche
  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

  • Giusi Battaglia: chi èChi è Giusi Battaglia: tutto sul volto di Giusina in cucina

    Iniziato da pochissimo, il format “Giusina in cucina”, ha per protagonista una giornalista: Giusi Battaglia. Cosa sappiamo su di lei?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.