Belen Rodriguez al Mcs: dal filmino a luci rosse ai suoi ex

Dal filmino a luci rosse, per poi passare agli ex, Belen Rodriguez ha avuto molto da dire alla scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show.

Come diceva William Shakespeare, bisogna astenersi dal giudicare, perché siamo tutti peccatori. In questo caso non possiamo giudicare in modo negativo e affrettato Belen Rodriguez per il suo filmino a luci rosse. In passato la bella argentina è stata protagonista di un video hot, successivamente finito in rete. Tutto per colpa dell’ex fidanzato argentino Tobias.

E’ un fatto risalente a diversi anni fa ma Belen, incalzata dal conduttore, non è stata zitta e ha espresso il suo parere al Maurizio Costanzo Show, lo scorso 30 novembre. Nel noto salotto oltre a lei, gli altri ospiti che hanno fatto scatenare il gossip nostrano: si trattava dei fratellini Jeremias e Cecilia. Reduci da un’eliminazione al Grande Fratello Vip. La casa più discussa e osservata d’Italia.

Quel filmino maledetto

Maledetto. Così si può definire il filmino piccante che vede Belen come protagonista. Sebbene lei abbia fatto tante denunce, questo video si trova ancora in rete. Avrebbero dovuto rimuoverlo del tutto senza lasciarne tracce. “Sono passati anni ma continuo a rivolgermi alla Polizia Postale e a fare denunce su denunce perché quel filmino è ancora in rete. Bisogna fare qualcosa per tutte quelle ragazze che subiscono una violenza simile” afferma Belen.

Quest’affermazione decisa le ha fatto guadagnare un applauso dal pubblico.

La sua cara amica e collega di lavoro Mara Venier ha poi aperto un dibattito circa le pene soft inflitte ai criminali. Allora Belen è intervenuta e ha posto una domanda, forse più a se stessa che al pubblico: “Ci sono assassini che dopo due anni sono liberi: com’è possibile che Corona sia ancora in carcere?”

Passato, presente e futuro di Belen Rodriguez

Belen si sposò con Stefano De Martino. Questa frase è al passato appunto perché si tratta di acqua passata. Belen dal canto suo, sembra non aver digerito completamente l’amaro boccone che riguardava la fine della sua relazione con il ballerino. Infatti ha scagliato una frecciatina contro il suo ex marito: “Mi hanno già sposata e pure lasciata!”. In risposta a Mara Venier che ha esordito con un “Beato chi se la sposa!”. Inoltre la bionda conduttrice made in Venezia ha sottolineato quanto la Rodriguez sia una bella persona.

Per questo motivo non possiamo che augurarle un roseo futuro con Andrea Iannone. Si vociferava che tra i due ci fosse una crisi in corso o che fosse addirittura finita. Ma non è proprio così. Secondo gli ultimi rumors, i due stanno ancora insieme e sono felici. A conferma di ciò il brillocco che la bella conduttrice di Tu si que vales ha sfoggiato durante il noto programma di Maurizio Costanzo. Che siano in arrivo fiori d’arancio per la coppia? Staremo a vedere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo Show: scontro tra Rodriguez in puntata

Shatush: tutto quello che c’è da sapere su questa tecnica di colorazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.