Isola dei famosi 2019, i naufraghi: “Jeremias succube di Soleil”

All'Isola dei Famosi è andata in onda l'ennesima discussione e i protagonisti sono ancora una volta i naufraghi contro Jeremias e Soleil.

La coppia formata da Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez continua a ravvivare gli animi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019. Alcuni naufraghi infatti, credono che il fratellino di Belen sia succube dell’ex fidanzata di Luca Onestini e, proprio durante il pranzo, se così lo vogliamo chiamare, si è scatenata l’ennesima discussione.

La prova leader

Nel corso dell’ultima puntata del day time de L’Isola dei Famosi è stata mostrata la prova leader, ed è proprio questa che ha scatenato l’ennesima discussione dal sapore honduregno. Alvin, dopo aver radunato i concorrenti, ha spiegato loro di dover aprire dei cocchi, raccogliere l’acqua contenuta al loro interno con la bocca e, facendo attenzione a non inghiottirla, riversarla in un recipiente dopo aver superato un percorso a ostacoli.

Durante la prova, Alvin si è trovato anche a dover sgridare Jo Squillo che, pensando di non essere vista, ha provato a rubare alcuni pezzi di cocco, infilandoseli anche nelle mutande. La cantante, al richiamo dell’inviato, non ha reagito molto bene, compiendo un gesto che non è piaciuto ai fan de L’Isola dei Famosi. Jo ha provato infatti a giustificarsi, per poi lanciare il cocco a terra, con fare di disprezzo.

Alvin le ha fatto subito notare che la lealtà nel gioco non è solo quella della prova leader, ma anche quella di altri momenti. Nonostante ciò, la cantante ha continuato a borbottare per un po’ e Alvin ha proseguito con la prova. Quest’ultima ha visto vincere Soleil Sorgè per il gruppo delle donne e Aaron per quello degli uomini. I due naufraghi ovviamente si scontreranno poi nella puntata del serale, ma il solo pensare che la fiamma di Jeremias Rodriguez possa essere ancora il leader della settimana ha infiammato gli animi.

Le accuse a Jeremias Rodriguez

Finita la prova leader, i naufraghi sono tornati alla loro postazione e si sono dedicati al pranzo, se così lo vogliamo chiamare. Complice il risultato, gli animi dei concorrenti erano già agitati e, considerando che la fame si fa sempre più forte, è andata in scena l’ennesima discussione. Come avviene ormai da qualche giorno, da una parte abbiamo la coppia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè e dall’altra tutti i naufraghi. A prendere la parola è Luca Vismara che, rivolgendosi al fratellino di Belen, gli ha fatto notare di essere succube della ragazza e ha sottolineato che nella prova leader che andrà in onda durante la diretta de L’Isola dei Famosi, lui tiferà per Aaron. L’atteggiamento dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi non è piaciuto ai piccioncini che gli hanno consigliato di essere più sincero e di iniziare a parlare in faccia. Vismara infatti, anche se ha annunciato di essere dalla parte di Aaron, poco prima aveva affermato che lui è “una banderuola” perché “non capisci da che parte sta, dove gli fa comodo, va”. Insomma, qui c’è qualcuno che mente. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima puntata de L’Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lifting viso senza bisturi: le tecniche e il miglior rimedio naturale

Leghista Galli attacca nuovamente Emma: “Sta sempre a gambe aperte”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media