Isola dei Famosi, Guendalina ed Edoardo si chiariscono dopo la lite

i due fratelli Tavassi dopo aver avuto un'accesa discussione hanno avuto modo di chiarirsi.

Nelle scorse ore abbiamo visto Guendalina Tavassi discutere animatamente a seguito di una serie di giudizi dati da lei verso gli altri naufraghi. Guidata dallo “spirito dell’isola” la donna non si è risparmiata nemmeno nei confronti del fratello tanto da avergli detto che stava steso sulla “stuoia”.

Una frase questa che da Edoardo non è stata presa bene. Ora tra i due pare essere tornato il sereno. Fratello e sorella si sono confrontati nella diretta andata in onda venerdì 20 maggio e hanno avuto modo di parlare di ciò che è successo. 

Isola dei Famosi, Guendalina ed Edoardo si confrontano dopo la lite 

Guendalina, nello spiegare cosa l’ha spinta a dire determinate cose sul fratello ha dichiarato: “Il gioco era: devi dire a tutti i naufraghi cosa pensi di loro, il bene e il male per ricevere la ricompensa.

A lui ho detto che nessuno lo amerà più di me, poi gli ho detto anche le cose che non mi piacciono. Certo che stimo mio fratello…”

Edoardo: “Quando mi arrabbio perdo la testa”

Edoardo dal canto suo ha replicato di non essersi aspettato ciò che la sorella ha detto su di lui: Ammetto che quando mi arrabbio poi perdo la testa e dico cose che vanno a ferire. Io però ci sono rimasto veramente, da mia sorella mi aspettavo altro […] lei lo sa che ho bisogno di affetto, che sono un po’ un bamboccione.

Sono quasi due mesi che sto qua, mi aspettavo mi desse la carica, un pensiero. Lei si è ricordato di stuoiaman…”

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Nick Luciani non è presente nella diretta: il motivo

Sandali con tacco: i modelli in trend per l’estate

Leggi anche
Contents.media