Isola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi: “Devi lasciare la patata”

Ilary Blasi lo ha fatto di nuovo. La conduttrice ha confuso la parola "Palapa" con "Patata". L'effetto in studio è stato esilarante.

Da Palapa a Patata è un attimo potremmo dire. Eh già perchè Ilary Blasi nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi di venerdì 22 aprile ci è cascata di nuovo. La conduttrice nel momento clou ha scambiato le due parole e la reazione in studio è stata davvero esilarante tanto che nel giro di poco tempo è diventata virale.

“È tornata la patata!”, ha esclamato Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi fa una gaffe in studio

Tutto è successo proprio quando la conduttrice ha dovuto annunciare la fatidica eliminazione con il conseguente cambio di isola: “Devi lasciare la pat…, ok la Palapa”, ha dichiarato la Blasi che è stata colta in fallo con tanto di musica di sottofondo. Sia in studio che tra gli opinionisti è scoppiata l’ilarità generale tanto che a Ilary Blasi non è servito nemmeno completare la parola.

Oltre a Vladimir Luxuria, anche Nicola Savino ha infatti scherzato: “Non poteva lasciarla lì Ilary la patata, capirai”. Lo stesso account dell’Isola dei Famosi ha twittato: “Il ritorno della patata”.

Perché “Il ritorno della patata?”

Come in molti sapranno non è la prima volta che a Ilary Blasi è “scappata” la gaffe della “patata”. Già l’anno precedente la conduttrice ha aveva pronunciato la frase “Questa sera per la prima volta vi faccio entrare dentro la patata”.

Anche in questo caso l’effetto viralità sui social era stato immediato.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di Roger arriva in studio

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro urla e si fa prendere dal panico

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media