Isola dei Famosi, Blind assente durante la puntata: il motivo

Tra i naufraghi c'è stata in questa puntata del 9 maggio un'importante assenza ossia quella di Blind. Alvin ha spiegato il motivo.

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 9 maggio è iniziata con una importante assenza. Tra i naufraghi mancava infatti Blind. A spiegare cosa è successo al giovane è stato lo stesso Alvin. Molti inoltre gli utenti sui social che si sono chiesti perché non sia apparso in diretta.

Ad ogni modo il giovane non avrebbe nulla di grave. 

Isola dei Famosi, Blind è assente. Alvin spiega il perché 

L’inviato ha annunciato che, a tenere il naufrago in via temporanea fuori dal gioco, è stata un’infezione cutanea: “Ha un’infezione cutanea. Il Dottor Marco Scarcia e la sua equipe preferiscono tenerlo 3 giorni lontano dal sole e dall’acqua salata”. Ha poi proseguito rassicurando il pubblico da casa sul suo stato di salute: “L’ho incontrato anche io personalmente e ci tiene a rassicurare tutti che sta bene”.

I precedenti 

Non è la prima volta che un naufrago deve fermarsi a causa di problemi di salute. Jovana Djordjevic ha infatti abbandonato l’isola dopo aver avuto dei problemi al seno, mentre Laura Maddaloni si era assentata a causa di un malore. Più tardi aveva confessato che si era trattato di un calo di pressione. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, scontro tra Nicolas ed Edoardo. Interviene Luxuria

Chi era Peppino Impastato: biografia del giornalista

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media