Isola dei Famosi 2019, Ariadna Romero contro Soleil: “Sei una me**a”

Nell'ultima puntata del day time de L'Isola dei Famosi, Ariadna Romero si è scagliata contro Soleil Sorgè

Soleil Sorgè continua ad animare questa edizione de L’Isola dei Famosi. Nell’ultima puntata del day time è andato in onda un duro scontro tra Ariadna Romero e l’ex fidanzata di Luca Onestini che, alla fine della fiera, se l’è presa anche con gli altri naufraghi.

Sembra proprio che l’ex corteggiatrice abbia scombussolato tutti i meccanismi honduregni, ma anche Jeremias Rodriguez, suo flirt già prima di approdare sull’isla, stia iniziando a fare le sue valutazioni.

Ariadna Romero vs Soleil

Nell’ultima puntata del day time de L’Isola dei Famosi abbiamo visto un duro scontro tra Ariadna Romero e Soleil Sorgè. Quest’ultima, da quando ha messo piede in Honduras, ha letteralmente sconvolto le giornate dei naufraghi.

Numerose indiscrezioni sostengono che l’ex fidanzata di Luca Onestini sia stata istruita sul da farsi dalla sua agenzia, ma, anche se così fosse, poco male, visto che ci ha svegliato da un torpore atroce, che ci stava quasi facendo rimpiangere il GF Vip. L’ultimo scontro honduregno vede Ariadna, anche lei entrata in gioco da un paio di settimane, scagliarsi contro la Sorgè, vista come una persona falsa e sleale.

La Romero ha sbraitato: “A me hai detto, dopo tre giorni che ero qui sull’Isola, che sono una bambina viziata, che non capisce la vita. Io sono una persona di pancia, sono vera. Te lo dico in faccia. Io sono vera tu sei finta come la me**a Soleil. Sei solo una finta di mer**. Mi fai schifo. Sfigata di mer**. Vaffancu**”. Ariadna non ha di certo utilizzato parole gentili, ma quando la Sorgè le fa notare che una mamma non si dovrebbe comportare come lei, la Romero perde completamente la pazienza. L’ex gieffina sbotta: “Non ti devi permettere di nominare mio figlio! Io sono una mamma sola che sa cosa significa dare amore ed educazione. Cose che tu non hai”. Soleil, nel cercare di difendersi, tira in ballo tutti gli altri naufraghi ed esclama: “Mi ha di nuovo assalita la gang del bosco. Meditano questi attacchi nel loro covo di vipere. Quello che fate voi è davvero grave”. Il gruppo tace e cerca di ignorarla, ma la Sorgè, che non è ancora stanca dei continui battibecchi, inizia a scagliarsi anche contro Marina La Rosa, sperando di smuovere anche in lei strane reazioni.

Soleil vs Marina La Rosa

La Sorgè, considerando che la Romero, dopo la frase sul figlio ha mollato la presa, si rivolge a Marina La Rosa. Sperando di smuovere anche la ‘gatta morta’, Soleil esclama: “Sei falsa perché davanti a me sei carina, ma dietro le spalle parli male di me e dici che non ti piaccio per niente. Queste cose me le dovevi dire in faccia”. Sarà riuscita l’ex corteggiatrice a provocare Marina? Giammai. La Rosa risponde: “Mi dispiace, ma sei arrogante, insolente e crei sempre tensione”. Insomma, la nuova fiamma di Jeremias Rodriguez ha animato un’altra giornata honduregna, ma anche il fratellino di Belen, in un confessionale, fa capire di non essere molto d’accordo con i suoi atteggiamenti. Jere ha infatti ammesso: “Non mi piace che se la prendono contro una persona. Ma questo non significa che lei ha ragione”. Che anche il Rodriguez si stia stancando di queste continue tensioni? Soleil sarà pesante, falsa e chi più ne ha ne metta, ma da quando è sbarcata in Honduras noi telespettatori riusciamo a tenere gli occhi aperti anche durante la messa in onda quotidiana del reality.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Facchinetti vs Laura Cremaschi: tutto uno scherzo de Le Iene

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata per una gaffe con Sgarbi

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media