Isola dei famosi 2021: quanto guadagnano i concorrenti del reality

Cifre astronomiche per ogni settimana di partecipazione: quanto guadagnano i concorrenti del reality show "L'Isola dei famosi 2021".

L’Isola dei famosi 2021 è uno dei reality show più amato e seguito dal pubblico televisivo italiano: ma quanto guadagnano i concorrenti? I vip che partecipano hanno un cachet invidiabile, oltre alla possibilità di vincere il premio finale.

Isola dei famosi 2021

La quindicesima edizione del reality show più amato dagli italiani, L’isola dei famosi, ha avuto inizio il 15 marzo 2021. Conduttrice dell’edizione Ilary Blasi, affiancata da opinionisti in studio di grande livello: Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Il montepremi finale per il vincitore dell’edizione è di 100.000 euro ma la sola partecipazione al programma da parte dei concorrenti comporta il pagamento di un cachet di tutto rispetto.

Quanto guadagnano i concorrenti

Tra i naufraghi sull’isola c’è, ad esempio, la giovane conduttrice ed ex fidanzata di Matteo Salvini Elisa Isoardi. Quest’ultima è in cima alla classifica dei guadagni: il suo cachet settimanale è di circa 15.000 euro. Il secondo posto del cachet più alto dell’Isola dei famosi 2021 spetta a pari merito a due concorrenti che incassano sui 12.000 euro a settimana. Si tratta della ex hostess ed ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani e del visconte Ferdinando Guglielmotti. A seguire ci sono i concorrenti Vera Gemma, Paul Gascoigne, Brando Giorgi, Giles Rocca e Roberto Ciufoli che incassano alla settimana una somma che va dai 7.000 ai 10.000 euro.

Inferiori ai 7.000 euro di guadagno invece il resto dei concorrenti tra i quali Beppe Braida, Valentina Persia e Myrea Stabile.

Per quanto riguarda la conduttrice Ilary Blasi, il suo cachet è di primo livello: per la conduzione dell’Isola dei famosi 2021 le è stato offerto un compenso di ben 50.000 euro a puntata.

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Jessica Chastain: tutto sull’attrice statunitense

Calo del desiderio sessuale: cause e i migliori rimedi naturali

Leggi anche
  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • gli attori belli delle serie tvGli attori più belli delle serie tv: da Regé-Jean Page a Lino Guanciale

    Gli attori più belli delle serie tv sia italiane che straniere, tutti inseriti in una classifica secondo le serie più popolari degli ultimi tempi.

  • noi i ragazzi dello zoo di berlino amazon primeNoi, i ragazzi dello zoo di Berlino: la serie tv sbarca su Amazon Prime

    Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino arriva su Amazon Prime: quando esce, cast e trama dell’attesissima serie tv.

Contents.media