Isola dei Famosi 2019: regole e kit di sopravvivenza dei naufraghi

L'Isola dei Famosi sta per aprire i battenti e dopo l'ufficializzazione del cast abbiamo anche la diffusione delle regole e del kit di sopravvivenza.

L’Isola dei Famosi 2019 sta per andare in onda e, dopo che sono stati resi noti i nomi dei naufraghi, quello dell’inviato e quello delle opinioniste, si passa alle regole e al kit di sopravvivenza. Tutti i concorrenti infatti, dovranno rispettare tutto quello che la produzione impone, ma, allo stesso tempo, avranno alcune concessioni personali.

Le regole de L’Isola 2019

L’Isola dei Famosi 2019 aprirà i battenti il 24 gennaio e al suo timone, come sappiamo da tempo, è stata riconfermata Alessia Marcuzzi. In studio, in veste di opinioniste, vedremo Alba Parietti e Alda D’Eusanio, pronte a regalarci scene trash. A vestire i panni di inviato sarà Alvin, anche se Filippo Nardi continua ad essere in ballo per non si sa quale ruolo.

Infatti, come è stato rivelato alla conferenza stampa del reality, la scelta di diffondere il nome di Filippo come inviato e quello di Alvin come naufrago, è legata ad un primo scherzo riservato ai naufraghi, con lo scopo di comprendere i meccanismi che si instaurano tra loro nella prima settimana di permanenza in Honduras. Quali saranno le regole che la produzione impone ai suoi concorrenti? In primo luogo, i naufraghi si sono impegnati a rispettare l’ambiente che li circonda, sia le specie vegetali che quelle animali.

Tutti, nessuno escluso, se non in rare eccezioni come un infortunio, non potranno tirarsi indietro davanti alle prove settimanali e ognuno dovrà rispettare il regolamento che l’inviato spiegherà loro. La produzione potrà scegliere di spostarli, senza preavviso e senza giustificazione, e nessuno potrà imporsi. Infine, chiunque venga eliminato si impegna a non rivelare nulla ai concorrenti ancora in gioco. Insomma, le regole de L’Isola dei Famosi non sono più rigide degli altri reality, ma, a differenza del Grande Fratello, in ballo c’è la sopravvivenza in un luogo non proprio confortevole, dove il cibo non sempre è garantito.

Il kit di sopravvivenza de L’Isola 2019

Nonostante il rigido regolamento, la produzione de L’Isola dei Famosi, come avviene per ogni edizione, fornisce a tutti i concorrenti un kit di sopravvivenza. In cosa consiste? Ogni naufrago avrà a disposizione: due costumi da bagno, due completi intimi, due magliette, due felpe, due pantaloni, due paia di scarpe e calzini e un k-way. Oltre a tutto ciò, che a noi può sembrare poco ma che su un’isola deserta può fare la differenza, la produzione concede ai naufraghi di portare con sé dalla vita reale tre oggetti a scelta. Ovviamente sono esclusi cellulari, alcool, tabacco, occhiali da sole, orologi, libri, calendari, riviste e passatempi di qualsiasi genere. Sono ammessi rasoi, pettini e spazzolini. Chi vedremo arrivare in Honduras? I concorrenti confermati sono: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Taylor Mega, Luca Vismara, le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlović, Marina La Rosa, Jo Squillo, Paolo Brosio, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Kaspar Capparoni, Demetra Hampton, Sarah Altobello, Youma Diakite e Abdelkader Ghezzal. A loro si aggiungerà il vincitore di Saranno Isolani e, molto probabilmente, qualche altro naufrago a sorpresa. Pronti per questa edizione bomba de L’Isola dei Famosi?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino apre un’agenzia di comunicazione

Elisa Isoardi lascia La Prova del Cuoco: torna Antonella Clerici

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media